Serena Bortone, severa con l’ospite Simona Tagli, che non rispetta le norme anticovid

0
756

E’ ormai un appuntamento fisso quello con Serena Bortone, e la sua trasmissione ‘Oggi è un’altro giorno’, che va in onda tutti i giorni su Rai 1 alle ore 14, e che vede ospiti famosi, raccontare episodi particolari delle loro vite.

Nella puntata di ieri, 23 Febbraio, invitati ospiti importanti come Maurizio Costanzo e Carlo Conti, che si metteranno a nudo, raccontando la loro vita lavorativa e privata.

La giornalista, nella puntata di ieri, è stata affiancata da Rita Dalla Chiesa, Gigi Marzullo e Riccardo Fogli.

LEGGI ANCHE–>Cecilia Capriotti smascherata dallo stilista Ferdinand “vergognati”, parte la diffida

Il programma, è condotto egregiamente dalla Bortone, la quale, essendo un programma che va in onda in diretta, ha dovuto mettere in atto, nell’ultimo anno, come tante altre trasmissioni, delle trasformazioni, a causa della pandemia in corso.

Soprattutto se si hanno ospiti in studio, le norme anticovid, con cui stiamo convivendo da un anno, devono essere super rispettate, per non mettere in pericolo la propria salute e quella degli altri.

Serena Bortone, sgrida in diretta la sua ospite Simona Tagli, la quale non rispetta le norme anticovid, entrando in studio e stringe la mano agli altri ospiti presenti.

A questo proposito, la giornalista, nella sua trasmissione, ha sempre rispettato e fatto rispettare ai suoi ospiti le norme, nella giusta maniera.

LEGGI ANCHE–>L’Eredità, Guglielmo è il nuovo campione: “Risposta fuori tempo”

Tutto questo, può portare a capire, lo sgomento provato da Serena Bortone, quando, introducendo l’ospite di turno, in questo caso Simona Tagli, l’ex showgirl, evidentemente dimenticandosi, della pandemia in corso, che vieta i contatti fisici con persone non appartenenti al nucleo familiare, entra in studio e stringe le mani ai presenti. Il gesto, anche se fatto involontariamente, manda nel panico la Bortone, la quale ha esclamato esterrefatta: ” Ma che fai stringi le mani a tutti? Siamo sotto covid! Metti le mani a posto.

La Tagli non ha replicato, e la giornalista riprendendosi e calmandosi, ha aggiunto con un sorriso: ” Devo sempre fare la guardiana del faro. Non ti toccare bocca e naso”.

Insomma, l’ex showgirl si è presa una bella strigliata in diretta. Dopo il rimprovero, inizia l’intervista con Simona Tagli, la quale racconta, di aver preso un’altra strada rispetto al mondo della televisione, di cui è stata una protagonista negli anni passati, aprendo un salone di bellezza.

Nelle ultime settimane, la Tagli è stata spesso ospite dalla D’Urso, dove ha dichiarato di aver vissuto 10 anni in castità, e di aver superato la depressione che l’ha attanagliata negli anni scorsi, dopo la fine della sua storia d’amore con il principe Alberto di Monaco.