Neymar sostiene Dayane Mello al Gf Vip, il gesto eclatante del calciatore

Gf Vip: il famoso calciatore, Neymar, tifa per la sua compaesana Dayane Mello, l’ha dichiarato lui stesso “volete la guerra?”, ecco cosa è successo

Neymar Gf Vip sostiene tifa Dayane Mello

Negli ultimi giorni, Dayane Mello, si è ritrovata completamente isolata e attaccata dalla maggior parte dei concorrenti. In molti hanno pensato che la vippona abbia mentito sulla sua sessualità e soprattutto sul sentimento verso Rosalinda, che ha inaspettatamente confessato nell’ultima puntata del Gf Vip. Ma dopo qualche ora, ha nuovamente scioccato tutti, mandando Rosalinda al televoto contro Stefania Orlando. Ovviamente i concorrenti dopo questa scelta si sono chiesti se la sua fosse strategia e la Mello ha spiegato di aver voluto salvare Samantha De Grenet, perché è stata più lineare nei suoi confronti, rispetto a Rosalinda e ha Stefania.

Stefania, Rosalinda e Tommaso Zorzi si sono immediatamente scagliata sulla vippona non credendo alle sue giustificazioni, addirittura Tommaso l’ha accusata di aver finito di essere bisessuale perché, secondo lui, si sarebbe invaghita di troppe persone all’interno della casa.

Ovviamente queste accuse hanno fatto subito il giro del web e in particolare, i fan brasiliani di Dayane si sono molto arrabbiati per queste pesanti parole.

Dopo questi fatti i sostenitori di Dayane sono diventati ancora più agguerriti e pronti a far vincere il Gf Vip alla modella, in particolar modo il Brasile sta sostenendo la Mello a gran voce e nelle ultime ore si è aggiunto un famoso calciatore che ha fatto capire di tifare per lei. Stiamo parlando di Neymar, il campione brasiliano che ora è l’attaccante del Paris Saint-Germain ha commentato in modo divertente un post riguardante Dayane, scopriamo cosa è successo.

Leggi anche->Al Bano, “Al mattino stavo in una fabbrica, nel pomeriggio stavo nel Clan Celentano”

Neymar tifa per Dayane Mello, “volete la guerra? andiamo avanti”

Gli Italiani sembrano non aver preso benissimo che i Brasiliani siano riusciti a portare in finale Dayane Mello, tanto che, hanno giurato di vendicarsi.

Nelle ultime ore è apparso un post di una famosa pagina brasiliana, in cui viene spiegato al pubblico, che gli italiani non hanno affatto gradito che il Brasile si sia intromesso nel Gf Vip italiano, per questo motivo, l’Italia avrebbe giurato vendetta, intromettendosi a loro volto nel loro Grande Fratello.

Ebbene sarebbe questa la famosa vendetta di cui si parlava, l’Italia ha dichiarato guerra e sta organizzando voti di massa per manovrare il Grande Fratello Brasiliano. Proprio in questo post è intervenuto il famoso calciatore, Neymar, commentando ironicamente l’accaduto.

Leggi anche->Noemi: avete mai visto il bellissimo marito Gabriele Greco? Eccolo

Queste le sue parole “Oops! Vogliono la guerra? Allora andiamo avanti! Cominciamo ordinando una una pizza al pollo con catupiry che in Italia non hanno“, anche lui si è schierato dalla parte di Dayane Mello, vedremo se il Brasile riuscirà a far vincere la vippona.

 

Impostazioni privacy