Al Bano fuori da The Voice ma arriva la conduzione di un nuovo programma

Il Maestro di Cellino San Marco si è preso la sua rivincita dopo l’esclusione da The Voice Senior: ecco per lui in arrivo un nuovo programma

al bano
Al Bano Carrisi

Dopo l’esclusione da The Voice Senior, Al Bano si è preso la sua rivincita. L’artista è stato scelto per la conduzione della famosa Notte della Taranta 2021, a Melpignano. Quest’anno, salvo cambiamenti a causa del Covid-19, l’edizione dovrebbe partire il 30 agosto. Ma andiamo a vedere i dettagli.

Al Bano presenterà la Notte della Taranta a Melpignano

L’edizione di quest’anno vedrà come presentatore proprio uno dei pilastri della Puglia, e con grande orgoglio l’artista ha confermato la sua presenza. Una sorta di riscatto per Al Bano che dopo l’esclusione improvvisa da The Voice Senior, insieme alla figlia Jasmine è rimasto senza impegni.

La notte della Taranta che da tanti anni si svolge a Melpignano, è uno degli eventi più attesi della regione. A rendere nota la partecipazione di Carrisi è Tv Blog che sul suo portale ha annunciato la notizia.

Sulle pagine online del giornale infatti si può leggere l’indiscrezione che ha entusiasmato tutti i fan dell’artista. Lo spettacolo si svolgerà il prossimo 28 agosto e verrà trasmesso sulla rete Rai 1 il 4 settembre dalle ore 22:30.

al bano
Carrisi condurrà La notte della taranta

Leggi anche-> Isabella Ricci bomba sexy, vestitino cortissimo e paillettes: eccola come non si era mai vista

La rivincita dell’artista pugliese

Al Bano quest’anno prenderà il posto di Sergio Rubini e accanto a lui troveremo anche la cantante Madame. La giovane dopo la partecipazione a Sanremo 2021, sta ottenendo un successo impressionante, soprattutto durante questo periodo estivo con il brano Marea.

Infatti, il singolo è diventato un tormentone ed è sulla bocca di tutti. Inoltre, sempre secondo alcune indiscrezioni, sembra sia confermato per l’evento a Melpignano anche un’ospite internazionale di grande fama.  Si tratta di Patti Smith, diventata famosa grazie al brano Because the Night.

Leggi anche-> Gf vip: Arriva l’annuncio della gravidanza, cicogna in arrivo per l’ex gieffina

Insomma, con questa partecipazione Carrisi può dirsi soddisfatto anche perchè il Maestro è da sempre legato alle sue origini. Come già detto in precedenza, i motivi della sua esclusione da The Voice ancora non stati svelati e pare che Al Bano ci sia rimasto molto male.

Impostazioni privacy