Floriana del GF: dimenticatevi com’era è completamente trasfromata

Floriana Secondi nel 2003 vinse la terza edizione del Grande Fratello, vi ricordate com’era? oggi ha fatto un cambiamento pazzesco. Vediamo insieme la sua trasformazione. 

Floriana Secondi Grande Fratello
la trasformazione di Floriana Secondi dopo il Grande Fratello

In moltissimi si ricorderanno sicuramente della partecipazione di Floriana Secondi al Grande Fratello.

La romana riuscì a conquistare il cuore dei telespettatori, soprattutto grazie alla sua forte personalità e proprio per questo motivo, il pubblico da casa, la premiò facendole vincere la terza edizione del reality.  

Da quel momento abbiamo visto Floriana partecipare a diversi programmi televisivi, l’ex gieffina rimase in buonissimi rapporti con la conduttrice di quell’edizione, ovvero Barbara D’Urso, che decise di invitare la Secondi come opinionista ufficiale dei suoi programmi.

Ma vi ricordate com’era ai tempi del Grande Fratello? bene dimenticatevi della vecchia Floriana, oggi l’ex gieffina è completamente cambiata. Vediamo insieme la sua trasformazione.

Leggi anche->Isabella Ricci bomba sexy, vestitino cortissimo e paillettes: eccola come non si era mai vista

Floriana Secondi: ecco com’è oggi

Floriana Secondi Grande Fratello
Floriana Secondi: il cambiamento dopo il Grande Fratello

Gli appassionati del Grande Fratello si ricorderanno di Floriana per il suo aspetto da maschiaccio, oggi la Secondi ha cambiato totalmente stile. La romana non porta più i capelli corti come nel reality e ha anche cambiato tipologia di colore.

Oggi Floriana si mostra in televisione con i capelli lunghi e di un biondo molto chiaro, nella maggior parte delle occasioni l’abbiamo vista con i boccoli lungo le spalle.

Nonostante il cambiamento sia evidente, l’ex gieffina non ha abbandonato la sua passione per lo sport. Infatti continua ad allenarsi e ad avere un fisico statuario.

Anche caratterialmente non ha perso la sua vitalità, infatti nei vari programmi di Barbara D’Urso si è sempre mostrata con il sorriso e con la sua inconfondibile simpatia con cui ha conquistato i telespettatori.

Leggi anche->Vanessa Incontrada al naturale: senza veli è spettacolare – FOTO

Voi cosa ne pensate? vi piace la nuova Floriana?

Impostazioni privacy