Beautiful: Brooke caccia di casa Ridge dopo aver scoperto la verità

Negli episodi che andranno in onda in Italia nei prossimi giorni Brooke caccia di casa Ridge dopo aver saputo del suo matrimonio con Shauna 

beautiful
ridge ed Brooke ai ferri corti

Continua con grande successo la messa in onda pomeridiana di Beautiful. La serie televisiva, arrivata in Italia più di 30 anni fa prosegue con la trasmissione delle puntate e le anticipazioni lasciano davvero senza parole. Shauna ha detto a Ridge che entrambi si sono sposati a Los Angeles, e tale rivelazione ha rotto l’equilibrio appena ritrovato tra il Forrester e la Logan. Ma cosa farà adesso Brooke? Lo perdonerà?

Beautiful anticipazioni: Brooke caccia di casa Ridge

Nel corso delle puntate italiane di Beautiful in onda da domenica 15 a sabato 21 agosto 2021Donna cerca di far ragionare Eric, facendogli notare che il matrimonio di suo figlio e Shauna potrebbe essere una falsa.

beautiful
Anticipazioni: chi avrà la meglio su Ridge?

Purtroppo, anche Ridge finisce per convincersi di essersi sposato e di aver dato l’ordine a Carter di presentare il divorzio da Brooke. Così crede che il suo matrimonio con Shauna è legale e appena la Logan lo verrà a sapere lo caccerà di casa.

Intanto, la Fulton inizia ad avere dei sensi di colpa per aver messo in atto questo teatrino ma Quinn riuscirà a convincerla di aver fatto la scelta giusta per amore.

LEGGI ANCHE —>  U&d: Maria De Filippi non vuole Chiofalo nel programma, ecco per quale motivo

Thomas capisce che la Fulton ha teso una trappola suo padre

Le anticipazioni di Beautiful ci fanno sapere ancora che Brooke non vorrà perdonare Ridge in quanto si sente troppo umiliata. Eric però le dirà di non mollare e di lottare per il suo amore. Il Forrrester lo stesso le chiederà perdono e si dirà dispiaciuto per quanto successo, anche perchè non ricorda nulla.

LEGGI ANCHE —> Giorgia: basta con la musica cambio vita, ecco casa farà

Infine, Thomas non smetterà di stare accanto a Steffy. Il giovane ha capito che sua sorella non sta bene e ha paura che possa farsi del male. Secondo gli spoiler, Thomas capisce che la Fulton ha teso una trappola al suo papà e vuole trovare a tutti i costi una soluzione.

 

Impostazioni privacy