Giorgia: basta con la musica cambio vita, ecco casa farà

Giorgia abbandona il palco musicale per dedicarsi ad una nuova avventura: la cantante debutterà come attrice protagonista nel film di Rocco Papaleo. Vediamo insieme di cosa si tratta..

Giorgia basta musica attrice
Giorgia diventa attrice protagonista

Giorgia è senza dubbio una delle cantati più apprezzate sia in Italia che all’estero. La sua voce è inconfondibile e grazie al suo talento è riuscita a posizionarsi nelle prime posizioni nelle classifiche musicali: in Italia ha venduto più di sette milioni di copie, ben suoi 12 album hanno raggiunto la top-ten italiana di cui 5 si sono classificati al primo posto.

Come dicevamo la cantante è amata anche all’estero e in particolare ha ottenuto un grande successo soprattutto in Canada, negli Stati Uniti e in America Latina.

Negli ultimi giorni, Giorgia è tornata al centro dell’attenzione ma questa volta non si tratta delle sue bellissime canzoni ma bensì per un altro importante progetto: per la prima volta nella sua vita diventa attrice. 

Scopriamo nel dettaglio quale ruolo interpreterà e in quale film.

Leggi anche->Gf vip: Arriva l’annuncio della gravidanza, cicogna in arrivo per l’ex gieffina

Giorgia debutta per la prima volta come attrice protagonista

Giorgia basta musica attrice
Giorgia: il debutto nel cinema, per la prima volta attrice protagonista

Qualche ora fa è arrivata una notizia sorprendete: Giorgia dice basta alla musica e diventa attrice. Il gossip è stato lanciato proprio dal regista del film in cui reciterà la cantante, ovvero Rocco Papaleo.

Se pensate che Giorgia comparirà solo per una breve apparizione vi sbagliate di grosso, la cantane vestirà i panni di attrice protagonista nel film Scordato.

Papaleo ha confessato di averla fortemente voluta per questo nuovo progetto che rappresenterà il suo quarto film. Il regista inizialmente ha dato la notizia con un video pubblicato su twitter e poi attraverso un’intervista su Repubblica in cui ha raccontato tutti i dettagli sulla nuova pellicola.

Leggi anche->Nadia Toffa, a due anni dalla morte: il toccante ricordo delle Iene

Giorgia debutta attrice protagonista nel film di Rocco Papaleo

A fine agosto Giorgia inizierà la sua nuova avventura nei panni di attrice protagonista e anche lo stesso Rocco Papaelo è entusiasta per l’esordio della cantante.

Le sue parole su Twitter sono state “È una commedia, spero divertente, con un risvolto poetico. Sono molto felice per essere riuscito a convincere, dopo tante insistenze e tanti anni, Giorgia, che dopo aver straordinariamente declinato a musica il suo enorme talento, si è decisa a interpretare il ruolo principale femminile del film

Giorgia interpreterà un’eccentrica fisioterapista, ovviamente nel film non mancheranno le sue doti canore infatti la particolarità del suo personaggio sarà la voce celestiale.

Ovviamente a darle tutte le indicazione sarà Papaleo che finalmente ha realizzato il suo grande sogno: avere Giorgia nel cast del suo film.

Leggi anche->Vanessa Incontrada al naturale: senza veli è spettacolare – FOTO

Per vedere come se la caverà la cantante non ci resta che aspettare l’uscita del film. Voi cosa ne pensate? siete entusiasti per la nuova avventura di Giorgia?

Impostazioni privacy