Nadia Toffa, a due anni dalla morte: il toccante ricordo delle Iene

L’inviata e conduttrice del programma tv Le Iene è morta due anni fa a 40 anni dopo una lunga battaglia contro il cancro

nadia toffa
Nadia Toffa: oggi 13 agosto due anni dalla sua scomparsa

Sono già trascorsi due anni dalla tragica morte di Nadia Toffa. La giornalista, purtroppo, è morta a causa di un brutto tumore che le ha tolto la vita. L’inviata de Le iene era ormai diventata l’amica di tutti, simbolo soprattutto della legalità e della positività. Gli amici e i colleghi di lavoro, considerati quasi la sua seconda famiglia, in questo giorno così triste le hanno voluto dedicare un messaggio: rimanendo vivo dentro di loro quella piccola biondina.

Due anni senza Nadia Toffa

Dure anni fa, precisamente il 13 agosto 2019, i colleghi alla notizia della sua morte le avevano lasciato un messaggio molto semplice ma pieno di significato:Niente sarà più come prima”. Nadia Toffa lottava contro un tumore da due anni e non si era mai arresa. Un percorso che la giornalista bresciana ha anche documentato sempre con gritna e tante determinazione.

Leggi anche-> Elisa Isoardi confessa, ecco la sua ossessione segreta

La giornalista più volte aveva ammesso le sue paure, ma nonostante tutto ha lottato fino alla fine. Anche sua madre Margherita lo ha confermato: “Nadia è volata in cielo serena”. Durante il periodo più duro della sua malattia, ovvero quello delle chemioterapia, l’inviata de Le Iene, aveva tenuto aperto un dialogo con i fan attraverso Instagram. Di solito, postava scatti del suo quotidiano, ma anche pensieri… Inoltre non mancava mai di incoraggiare chi come lei stava lottando per lo stesso male.

Leggi anche-> Giacomo Celentano, il figlio di Adriano innamoratissimo della sua Katia: chi è la bellissima

Il ricordo de Le Iene

A distanza di due anni i colleghi de Le Iene, di Nadia, l’hanno voluta ricordare così: con uno scatto semplice che la ritrae in tutta la sua bellezza e la propria energia. La giornalista era un uragano e come confermano in tanti non si è mai arresa davanti a nulla. “Due anni senza di te”, ha scritto la redazione. Poche parole si ma sicuramente ricche di tanto amore e tanta sofferenza: Ecco lo scatto in questione:

nadia toffa
nadia otffa e il messaggio de le iene
Impostazioni privacy