Milly Carlucci e la separazione con il marito Angelo: tutta la verità dopo anni

Milly Carlucci e la verità sulla separazione dal marito Stefano: ecco cosa è successo realmente tra i due

milly carlucci

Milly Carlucci è senza dubbio una delle conduttrici più amate e apprezzata della televisione. A breve, la vedremo ancora una volta al timone di Ballando con le stelle, programma di grande successo in onda in Rai. La presentatrice a sessantasei anni si mostra ancora in tutto il suo splendore e proprio con il suo sorriso ha fatto innamorare milioni di italiani. Parlando di amore possiamo dire che la Carlucci oggi è felicemente sposata con Angelo Donati ma in passato si è parlato addirittura di divorzio tra i due, vediamo cosa è successo.

LEGGI ANCHE —> Lorella Cuccarini confermata da Maria! Tornerà presto negli studi Mediaset.

Milly Carlucci e la felicità ritrovata accanto ad Angelo

La presentatrice televisiva è convolata a nozze con Angelo Donati nel lontano 1985. La coppia ha due figli: Angela Krystle e Patrick. Milly Carlucci è molto innamorata del proprio compagno e insieme a lui condivide tantissime passioni. I due non hanno mai fatto trapelare niente sulla loro vita privata e a tal proposito, la Carlucci ha ammesso:

Siamo sempre stati complici e convinti della nostra relazione. Sarà che quando ci siamo conosciuti eravamo già adulti, ognuno con le proprie storie ed esperienze alle spalle e con un forte senso della famiglia ereditato dai rispettivi genitori”.

Una coppia stabile, non amante della vita mondana e lontana dagli scandali. Al di fuori della tv, Milly è una donna come tutte le altre. Un brutto momento però è arrivato anche per loro, soprattutto quando la conduttrice ha desiderato un terzo figlio e il marito si è detto contrario.

LEGGI ANCHE —> Milly Carlucci e la dedica a Roberto Mancini dopo la vittoria agli UEFA20.

Oltre alla crisi sul terzo figlio, il giornale Panorama ha parlato tempo fa anche di divorzio. A tal proposito Milly Carlucci è stata molto chiara, smentendo il pettegolezzo: “Sosteneva che io avevo deciso di produrre creme di bellezza e che mio marito non era d’accordo. In fondo all’articolo c’era il coupon per ordinare la crema. Una bella truffa che abbiamo denunciato alla Polizia Postale“. Insomma, una vera e propria fake news che di certo non ha rovinato il rapporto della coppia, che a distanza di vent’anni si ama ancora follemente come il primo giorno.

Impostazioni privacy