Lorella Cuccarini confermata da Maria! Tornerà presto negli studi Mediaset.

Ogni dubbio è stato fugato: Lorella Cuccarini è stata chiamata nuovamente da Maria De Filippi! E’ stata lei a confermare tutto sui social.

Lorella Cuccarini
Instagram

La ballerina e show girl Lorella Cuccarini è felice di comunicarci che Maria De Filippi l’ha invitata nuovamente ad insegnare nella scuola di Amici.

Se prima c’era qualche dubbio in merito alla notizia, ora ogni domanda ha trovato la sua risposta. Lorella ha pubblicato recentemente una foto dove chiarisce il suo ruolo nella prossima edizione del programma condotto da Maria De Filippi.

Lorella confermata ad Amici21!

Poche ore fa, Lorella Cuccarini ha pubblicato un’immagine che la vede in copertina del settimanale Oggi. La didascalia del post ha reso molti dei suoi fan incredibilmente felici: Con immenso piacere vi comunico che Maria mi ha confermata come Prof. di ‘Amici'” – ha dichiarato entusiasta la Cuccarini – “E’ un privilegio sincero farne parte”.

Ma a questo punto sorge spontanea una domanda: Alessandra Celentano sarà felice del ritorno di Lorella nel cast di Amici?

Nell’ultima edizione del programma è emerso che le due abbiano sicuramente metodi di approccio diversi nei confronti dei loro allievi. Nel corso dell’anno non sono mancate frecciatine tra le due: la Cuccarini ha simpaticamente soprannominato la temibile Celentano “Preside”, mentre la ballerina definì Lorella una “mamma chioccia”.

LEGGI ANCHE -> Amici 20, Lorella Cuccarini su Giulia Stabile “Ecco cosa penso di lei”

Gli scontri furono prevalentemente relativi alle ballerine Rosa Di Grazia e Martina Miliddi, allieve di Lorella che, secondo Alessandra Celentano, non erano paragonabili al livello degli altri allievi della scuola.

Sicuramente non mancheranno colpi di scena con questa accoppiata, chissà se a Veronica Peparini (maestra anch’essa ad Amici) toccherà l’arduo compito di fare da mediatrice tra le due bionde determinate.

A questo punto non vediamo l’ora che inizino le registrazioni del programma.

LEGGI ANCHE -> Amici: Rosa di Grazia con il noto ex tronista al mare, è nato un amore?

Impostazioni privacy