Royal Family: cosa porta la Regina Elisabetta sempre con se | il segreto

Vi siete mai chiesti cosa contiene la borsa della Regina Elisabetta che porta sempre con se a spasso? Svelato finalmente il segreto

In molti sicuramente avranno notato che la regina Elisabetta non si separa mai dalla sua borsetta. Infatti, la Sovrana porta sempre con se una pochette elegante, non grande ma abbastanza capiente. Cosa c’è dentro? Quello che sicuramente non saprete è che la regina ne possiede oltre che 200 e tutte molto simili tra loro. Ma vediamo cosa contengono…

La regina Elisabetta e le sue “borsette”

La borsa è un’accessorio fondamentale per la regina d’Inghilterra, nonostante insieme a lei ci siano sempre segretari e aiutanti, pronti a soddisfare le sue richieste e i suoi bisogni. Come per ogni donna, anche per Elisabetta II, ama la pochette ma ogni volta che la muove manda segnali allo staff. Pochi sanno che se ad esempio la sposta da un braccio all’altro vuole essere portata via in quanto stanca. Ma cosa contiene la sua borsa?

Come qualsiasi altra donna anche lei ha bisogno delle sue cose personali. Tra questi troviamo sicuramente gli occhiali. E’ dal 1982 che li indossa e da allora non se ne separa mai. Pare che ne abbia due tipi: uno semitrasparente, e il secondo più formale da sfoggiare quando si siede sul trono. Inoltre, sembra che ami particolarmente anche il rossetto fuxia e nemmeno questo mancherebbe nella pochette.

Ecco cosa contiene la pochette della regina

La regina Elisabetta, dunque, nonostante sia circondata da tanto personale, non rinuncia alle sue cose intime. Stando a quanto riportato da numerosi tabloid inglesi, nella sua borsetta, oltre al rossetto fuxia e agli occhiali ci sarebbero altri due piccoli accessori che non possono mai mancare quando è fuori.

LEGGI ANCHE—> Laura Pausini, ‘incidente’ hot sul palco: si è visto tutto

Stiamo parlando di un pacchetto di fazzoletti e una penna stilografica per firmare documenti ovunque sia. Inoltre, la nonna di William ed Harry non rinuncia mai nemmeno alle sue mentine, per tenere sotto controllo il proprio “alito”.

LEGGI ANCHE—> La regina Elisabetta omaggia Filippo creando un brand di birre in suo onore

Altra cosa per lei fondamentale sono le foto di famiglia e dei portafortuna che le vengono regalati dai bambini. Infine, pare sia una grande appassionata anche di parole crociate, per ingannare il tempo quando si annoia e delle crocchette da dare ai suoi cagnolini.

Impostazioni privacy