Laura Pausini, ‘incidente’ hot sul palco: si è visto tutto

Qualche mese fa, Laura Pausini è tornata a parlare del “piccolo incidente” avvenuto durante un suo concerto in Perù.

Laura Pausini è tornata a parlare del piccolo incidente in Perù
Laura Pausini con il Golden Globe vinto per “Io Si”

E’ una della cantanti più affermate sia in Italia che all’estero, Laura Pausini quest’anno lo ricorderà come uno dei più belli.

Infatti, la nota cantante è stata premiata con il prestigioso premio Golden Globe ed è stata candidata all’Oscar come Miglior Canzone, per il brano “Io Si”.

LEGGI ANCHE—>ALESSANDRA AMOROSO E STEFANO SETTEPANI, LA VERITA’ SULL’ADDIO. LEI: 2SONO ANDATA IN ANALISI”

Nei mesi passati, però, è tornata a parlare del piccolo incidente che l’ha vista protagonista durante uno dei suoi concerti in Perù.

Infatti, a Lima, dopo essere tornata sul palco per i saluti finali, durante la sua ultima esibizione, si è aperto l’accappatoio che la Pausini aveva indossato e ha mostrato le parti intime.

Laura Pausini è tornata a parlare del piccolo incidente in Perù

E’ riuscita a cavarsela con la sua solita ironia “Se han visto, han visto, ce l’ho come tutte”.

Ma tutto questo caos, dietro a questo piccolo incidente, la cantante non se lo aspettava e durante una sua intervista a El Mundo, ha ribadito ancora una volta che in realtà non era nuda. “Ho vissuto un’esperienza che mi ha traumatizzata e mi ha fatto stare male. In un concerto in Perù, il mio vestito si è rotto. Finisco tutti i miei concerti con una vestaglia. La gente lo sa dal 94. In Italia, è arrivata la notizia che, sotto la vestaglia, ero senza mutande”.

LEGGI ANCHE—>AMICI: RITA COMISI, LA NOTA CANTANTE, E’ IRRICONOSCIBILE- FOTO

Ed ancora “Indossavo i collant sotto la veste, purtroppo erano color carne, ed ero molto imbarazzata per il fatto che molti scrivevano che ero nuda. Sono una persona pudica”.

Ed infine, Laura Pausini ha confessato “Dopo tanti anni, continuano a chiedermelo e continuo a spiegare che non è così. In Italia è diventata la notizia dell’anno. Mi ha fatto molto soffrire”.

Insomma, la cantante ha voluto spiegare ancora una volta come fossero andate le cose, ovvero che sotto la vestaglia indossava le calze ed erano di colore carne.

https://www.tiktok.com/@makervideo13/video/6990742770264624390?sender_device=pc&sender_web_id=6987282142472521222&is_from_webapp=v1&is_copy_url=0

Un utente l’ha postata su TikTok pochi giorni fa ed il dibattito si è riacceso subito, dividendo i suoi sostenitori: c’è chi dice che l ha fatto apposta, chi invece sostiene che è stato un incidente.

Chissà se Laura Pausini risponderà nuovamente, oppure lascerà correre.

 

 

Impostazioni privacy