Silvia Toffanin, spunta la foto del passato: è irriconoscibile

Spunta una foto del passato di Silvia Toffanin: come è cambiata la compagna di Piersilvio Berlusconi? Scopriamolo insieme.

Silvia Toffanin: come era prima la compagna di Piersilvio Berlusconi?
Silvia Toffanin e Piersilvio Berlusconi stanno insieme dal 2002

Silvia Toffanin, oggi è una delle presentatrici di punta di Mediaset. Da settembre 2021, la presentatrice dovrebbe raddoppiare l’appuntamento con il suo storico programma “Verissimo” e dovrebbe prendere il posto di Barbara D’Urso la domenica pomeriggio.

La Toffanin è da anni la compagna di Piersilvio Berlusconi, vicepresidente di Mediaset, dal quale ha due figli,  Lorenzo Mattia, nato il 10 giugno 2010 e Sofia Valentina, nata il 10 settembre 2015.

Ma come era prima del suo esordio in televisione? Silvia Toffanin non è sempre stata così come siamo abituati a vederla: infatti, la presentatrice avrebbe fatto qualche ritocco di chirurgia plastica, soprattutto alle labbra e agli zigomi.

Silvia Toffanin: come era prima la compagna di Piersilvio Berlusconi?

La bella conduttrice ha esordito in tv in Rai, come concorrente di Miss Italia, arrivando in finale. In quell’occasione la Toffanin aveva solo 18 anni e non sapeva che le si stavano aprendo le porte per un altro futuro.

Dopo tre anni da quell’esperienza, Silvia Toffanin ha iniziato a far parte del cast di Passaparola, uno dei celebri programmi di Canale 5, condotto da Gerry Scotti. Infatti, insieme ad una giovanissima Ilary Blasi, che diverrà poi nel tempo una delle sue più cari amiche, fa parte delle “Letterine”.

Farà parte del cast fino al 2002, fino a quando non inizia la sua carriera da presentatrice: ha condotto molti programmi come ad esempio “Non solo Moda” ed è stata anche inviata di Popstars condotto da Enrico Papi. Nel 2006 inizia a lavorare ad una rubrica all’interno di Verissimo, programma al quale deve tutto.

Silvia Toffanin: come era prima la compagna di Piersilvio Berlusconi?
Silvia Toffanin ha partecipato a Miss Italia nel 1997

LEGGI ANCHE—> LORELLA CUCCARINI CONFERMATA DA MARIA! TORNERA’ PRESTO NEGLI STUDI MEDIASET.

Infatti, prende il timone della trasmissione dopo la conduzione di Paola Perego. Nel 2002 incontra poi il figlio di Silvio Berlusconi, con il quale però, dopo tutti questi anni non è mai voluta convolare a nozze.

LEGGI ANCHE—> STEFANIA ORLANDO LANCIA UNA FRECCCIATINA SULLA LITE ZORZI- OPPINI, POI FA CHIAREZZA

In un’intervista al settimanale Vanity Fair, la conduttrice infatti spiega “Non sento il bisogno di una cerimonia per sentirmi più amata. Forse il matrimonio mi spaventa perché non vorrei mai che la persona che mi sta al fianco ogni giorno fosse lì solo perché deve, ma non lo vuole. Vorrei che mi scegliesse sempre, come io scelgo lui

Impostazioni privacy