Stefania Orlando lancia una frecciatina sulla lite Zorzi – Oppini, poi fa chiarezza

0
613

L’ex concorrente del GF Vip5 Stefania Orlando è intervenuta sulla presunta lite tra Tommaso Zorzi e Francesco Oppini: ecco che cosa ha detto.

Stefania Orlando Zorzi Oppini
Stefania Orlando

Una frecciatina sui social e il popolo del web esplode: così Stefania Orlando ha attirato l’attenzione su di sé a proposito della recente (e presunta) lite tra i due ex coinquilini alla Casa del GF Vip Tommaso Zorzi e Francesco Oppini. Le sue parole su Twitter non sono passate inosservate, e così Stefania ha voluto chiarire le sue ragioni. Ecco che cosa è successo.

Tutta la vicenda è accaduta sui social. Sembra arrivare proprio da Instagram la conferma della lite tra i due ex gieffini Tommaso Zorzi e Francesco Oppini, inseparabili durante il reality show di Canale 5. Nel corso della scorsa edizione del Grande Fratello Vip infatti tra i due era nata una bellissima e sincera amicizia, che è durata a lungo anche fuori dalla casa. O, almeno, fino a quando i fan più attenti hanno notato un elemento che potrebbe rivelare qualcosa di nuovo sul loro rapporto.

Nonostante le numerose malelingue dello scorso periodo sostengano a gran voce la lite tra loro due, Tommaso e Francesco hanno sempre gettato acqua sul fuoco, dichiarando di essere ancora amici. Ma ciò che i fan hanno scoperto è inequivocabile: Zorzi ha tolto il “follow” ad Oppini su Instagram. L’amara scoperta ha riaperto la strada all’ipotesi di una separazione tra i due, e sull’argomento è intervenuta anche Stefania Orlando, che durante il reality ha stretto un forte legame con Zorzi.

Stefania Orlando, la frecciatina sui social

Comunque anch’io ho voglia di unfolloware qualcuno“, ha scritto su Twitter, lanciando un’esplicita frecciatina ai due ex coinquilini.

Ma poco dopo l’ex gieffina ha dovuto chiarire la propria posizione, perché l’argomento è talmente scottante che immediatamente è stata sommersa da messaggi sui social. La Orlando così ha deciso di pubblicare un video nel quale ha voluto spiegare la sua frase, breve ma tanto incisiva. La showgirl ha chiarito di non voler essere messa in mezzo nella situazione dei suoi due ex coinquilini, situazione della quale tra l’altro non è minimamente protagonista. Da subito infatti la domanda che le veniva posta più frequentemente era se lei facesse parte o meno del litigio, ma lei si è defilata dalla situazione.

Leggi anche -> Tommaso Zorzi e Stefania Orlando di nuovo insieme: ecco dove

Leggi anche -> Zorzi e Siffredi in Sardegna: cosa staranno tramando i due vip?      

Quali potrebbero essere quindi i motivi della lite tra Zorzi e Oppini? La Orlando non svela nulla, ma tranquillizza sul suo rapporto con Tommaso: anche dopo la fine del programma i due si sono spesso visti e il loro rapporto prosegue a gonfie vele.