Zorzi e Siffredi in Sardegna: cosa staranno tramando i due vip?

Il vincitore del Grande Fratello Vip e l’ex attore hard, stando ad alcune indiscrezioni, stanno progettando qualcosa. Vediamo i dettagli.

Zorzi e Siffredi
Rocco Siffredi e Tommaso Zorzi (Instagram)

Si erano già incontrati presso Riccanzail talk show online in cui Tommaso Zorzi ha dato il via alla sua carriera. In quell’occasione il vincitore del Grande Fratello Vip aveva avuto occasione di intervistare il noto attore di film erotici Rocco Siffredi, conosciuto in tutto il mondo.

Ora le loro strade si stanno incrociando di nuovo, ma cosa staranno tramando insieme i due vip? 

Scopriamolo insieme.

Siffredi e Zorzi stanno progettando qualcosa…

A confermare l’indiscrezione è lo stesso Tommaso Zorzi, il quale poche ore fa ha condiviso, con i followers di Instagram, che si stava dirigendo in Sardegna. Ad attendere il vincitore del GFVip ci sarebbe il noto attore hard Rocco Siffredi.

Ti do un nome e un cognome, Rocco Siffredi” ha dichiarato in modo malizioso Tommaso Zorzi – “questa chica mala non te lo va a dire, lo scoprirai su questo canale”. Così, in modo assai ambiguo, l’opinionista dell’Isola dei Famosi, ha comunicato che ha in serbo un nuovo progetto proprio con Rocco Siffredi.

Per ora dall’attore hard ancora non è arrivata nessuna comunicazione, fatto sta che i due si incontreranno presto in una delle isole più belle d’Italia.

LEGGI ANCHE -> Tommaso Zorzi e Francesco Oppini: pace fatta? beccati a cena con un ex vippone

Nel frattempo, Tommaso Zorzi è diventato inarrestabile dalla vittoria al GFVip: prima la partecipazione come opinionista all’Isola dei Famosi, ora lo vedremo presto in un nuovo progetto. L’aspirante conduttore sta raggiungendo il suo sogno, ma prima vestirà il ruolo di giurato di Drag Race Italia, su Discovery+. Zorzi, in quell’occasione, sarà affiancato da Chiara Francini e la drag Priscilla.

Quale altro colpo di scena ci riserverà il vincitore assoluto del Grande Fratello Vip?

Impostazioni privacy