Verissimo di Silvia Toffanin: oggi cambia completamente tutto!

Vediamo insieme che cosa succede nell’appuntamento di oggi per quanto riguarda Silvia Toffanin ed il suo programma Verissimo.

Verissimo di Silvia Toffanin: oggi cambia completamente tutto!
Il programma Verissimo subirà nuovamente un cambio di orario

L’appuntamento pomeridiano per quanto riguarda il programma condotto dalla bravissima Silvia Toffanin è sempre molto atteso.

Ma questo pomeriggio ci sarà un cambiamento per un motivo ben preciso, vediamo insieme.

Silvia Toffanin cambia tutto!

Negli ultimi giorni il programma di Silvia Toffanin sta subendo mille modifiche, inizialmente aveva anticipato passando dalle 15.30 alle 16.

LEGGI ANCHE —-> MARIA INTERVISTATA AMMETTE IN RIFERIMENTO AL TRADIMENTO: “PENSO SIA CAPITATO A TUTTI”

Ma nella giornata di oggi ci sarà un notevole ritardo, perché inizierà non prima dalle 17 per finire intorno alle 18.45.

Quasi interamente il programma sarà dedicato al programma condotto da Maria De Filippi, e tra gli ospiti ci saranno Alessandra Celentano, Rudy Zerbi, Lorella Cuccarini ed Arisa.

Ci sarà poi in studio Marisa Laurito che parlerà della sua carriera e della sua vita privata che è piena di aneddoti divertenti e particolari.

Il programma è un punto di riferimento per moltissimi italiani e di media fa circa tre milioni di persone.

LEGGI ANCHE —-> SIMONA VENTURA DICHIARA DURANTE IL PROGRAMMA “MI MANCA IL RESPIRO”

Nella giornata di oggi su Canale 5 ci sarà uno speciale che seguirà i funerali del Principe Filippi a partire proprio dalle 15.30.

La cerimonia si svolgerà in forma molto privata nella Cappelli Di San Giorgio, all’interno della residenza Windsor.

Il feretro sarà portato su una Range Rover, e la regina ha chiesto di non indossare i gradi militari anche per il rispetto del nipote Hanry che ha perso tutti i gradi andando in America.

Verissimo di Silvia Toffanin: oggi cambia completamente tutto!
Il programma oggi inizierà alle 17 e finirà alle 18.30

Questa sera poi, in seconda serata ci sarà un’altro speciale condotto da Dario Maltese con moltissimi ospiti dal titolo “Addio Filippo, e ora il Regno?”

E voi seguirete i vari speciali sulla scomparsa del Principe Filippo? E cosa ne pensate del programma condotto da Silvia Toffanin, la trovate anche voi sempre molto cortese e gentile con tutti con estremo tatto nei confronti dei suoi ospiti?

Impostazioni privacy