Maria intervistata ammette in riferimento al tradimento: “Penso sia capitato a tutti”

Vediamo insieme che cosa ha dichiarato nell’irriverente intervista fatta da Pio ed Amedeo la super Maria De Filippi, stupendo tutti.

Maria intervistata ammette in riferimento al tradimento: "Penso sia capitato a tutti"
Maria e la confessione che non ti aspetti da lei

Lei è una donna del mondo dello spettacolo davvero molto amata e seguita, e tutto quello che tocca trasforma in ora, stiamo parlando di Maria De Filippi.

Ieri sera è stata intervistata nel nuovo programma condotto da Pio e Amedeo, vediamo insieme che cosa ha dichiarato.

Maria De Filippi ed il tradimento

Come si poteva immaginare nel programma condotto dal duo comico ci sono state varie domande e battute molto irriverenti.

Felicissima Sera è andato in onda con la sua prima puntata ieri sera su Canale 5, ed ha intervista la super Maria De Filippi.

LEGGI ANCHE —> ANDREA ZENGA RIVELA COSA è ACCADUTO TRA ROSALINDA CANNAVò E L’EX GIULIANO

L’obbiettivo principale dell’intervista, come hanno dichiarato gli stessi ragazzi era quello di far piangere e commuovere la regina di Canale 5.

Maria era seduta su di un bel divano bianco ed affianco a se aveva Amedeo, mentre Pio era in piedi e diciamo dava il la alle domande.

Si inizia con alcune immagini che vengono mostrate, tra le quali quella di Gianni Sperti, amico ed opinionista di uno dei programma amatissimi dal pubblico condotto da Maria, ovvero Uomini e Donne.

Le viene chiesto se Gianni la fa piangere, ed ovviamente Maria risponde di no, e successivamente arriva la battuta di Amedeo, dicendo che spesso chiede l’aiuto del chirurgo

LEGGI ANCHE —-> ISOLA DEI FAMOSI: ANTONELLA ELIA SI SCAGLIA CONTRO UNA NAUFRAGA “STA SCIACQUETTA”

E la risposta da parte di Maria arriva subito con il sorriso sulle labbra:

“Quanto siete cret..ni, è un bravissimo ragazzo”

Successivamente si passa al lato privato della nota conduttrice, e le viene chiesto prima se quando era con Maurizio avesse mai incontrato un suo ex compagno, e Maria risponde di no perché abitavano in due città diverse, lei a Pavia mentre Maurizio a Roma.

Ma ecco arrivare la domanda particolare, le parole sono state le seguenti:

Mai avuto due piedi in una scarpa?”

E Maria, stupendo tutti ha risposto:

“Sì, mi è capitato”

Pio insiste chiedendo:

“Hai tradito quindi?”

“Penso sia capitato a tutti” risponde nuovamente Maria De Filippi lasciando tutti senza parole, perchè forse da lei nessuno lo avrebbe mai immaginato.

Si continua poi a parlare sempre della sua vita privata con il marito Maurizio Costanzo, e le viene chiesto se la prima notta ha indossato, o le è stata chiesta della lingerie più particolare.

Maria intervistata ammette in riferimento al tradimento: "Penso sia capitato a tutti"
L’intervista è stata irriverente come sono Pio ed Amedeo

Stando al gioco e all’intervista irriverente Maria confessa che lo chiede tutte le sere ed anche di colori sempre diversi.

Sul finire dell’intervista le viene chiesto se è interessata alla politica come è successo per altri personaggi dello spettacolo, e Maria ha risposto che non lo sognerebbe mai.

Insomma ieri sera l’intervista è stata davvero particolare e Maria ha risposto sempre in modo garbato, e voi crediate sia vero che ha tradito oppure era uno scherzo?

Impostazioni privacy