Andrea Zenga rivela cosa è accaduto tra Rosalinda Cannavò e l’ex Giuliano

L’ex gieffino Andrea Zenga ha rivelato in un’intervista cosa è successo realmente nell’incontro tra Rosalinda Cannavò e l’ex Giuliano.

Andrea Zenga rivela cosa è successo nell'incontro tra Rosalinda Cannavò e l'ex Giuliano
Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga si sono conosciuti al Grande Fratello Vip

Nella quinta edizione del Grande Fratello Vip si sono incontrati e da quando hanno varcato la famosa porta rossa non si sono più lasciati: Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga sono molto presi l’uno dall’altro.

La giovane attrice, però, quando era entrata nella casa più spiata di Italia era fidanzata con Giuliano. Ma Rosalinda Cannavò dopo che ha sentito che qualcosa stava iniziando a provare qualcosa nei confronti del figlio del noto sportivo, ha preso la decisione di lasciare il suo fidanzato.

LEGGI ANCHE—>AURORA RAMAZZOTTI, LA DEDICA SPECIALE DA PARTE DI EROS E MICHELLE

Dopo la fine del reality, condotto da Alfonso Signorini, i due si sono presi un momento tutto per loro e si sono confrontati. Di questo incontro, ne ha parlato Andrea Zenga, in un’intervista su Radio Radio, nel programma radiofonico condotto da Giada De Miceli, ‘Non succederà più’.

Andrea Zenga dichiara cosa è successo nell’incontro tra Rosalinda Cannavò e l’ex Giuliano

Il figlio di Walter Zenga ha dichiarato “Sì, lei stava con un altro prima. Lui si chiama Giuliano, era lui. Sono cose loro. So che si sono visti e hanno parlato dopo il programma. Hanno chiarito tra loro due“.

Ha, inoltre, riferito che aveva seguito poco prima il GF Vip, ma che era a conoscenza di quello era successo tra l’attrice, Gabriel Garko e Massimiliano Morra “Sapevo quello che era successo. Non ho seguito molto il GF prima di entrare. Diciamo che conoscevo il fatto che si chiamasse Adua Del Vesco. Non conoscevo bene i particolari di quelle vicende. A me interessa che ho incontrato una persona che mi ha colpito tanto“.

LEGGI ANCHE—>AMICI 2021 ANTICIPAZIONI: ELIMINATO E BALLOTTAGGIO INCREDIBILE!

E poi ha dichiarato “Una volta usciti non mi sono fatto influenzare dal suo passato perché credo che tutti abbiamo commesso degli errori, chi più chi meno. Lei in privato mi ha spiegato perché ha dovuto fingere quelle storie. Per me conta quello che mi dà adesso. Non ho nessun dubbio su di lei, a me importa quello che c’è tra noi e non cosa ha fatto”.

Andrea Zenga rivela cosa è successo nell'incontro tra Rosalinda Cannavò e l'ex Giuliano
Andrea Zenga ha rivelato cosa è successo nell’incontro tra Rosalinda Cannavò e l’ex Giuliano

Andrea Zenga ha, inoltre, riferito che Rosalinda Cannavò gli ha presentato Gabriel Garko “Mi ha fatto una bellissima impressione” ed ha aggiunto che “Lui e Rosalinda si vogliono davvero bene. Gabriel ha un senso di protezione molto alto verso di lei“.

 

Impostazioni privacy