Donna freddata con un colpo di pistola, a Roma. Ma è stato un errore

Sono partiti due colpi dalla sua pistola mentre la stava pulendo, purtroppo entrambi hanno raggiunto la sorella della moglie che si trovava in casa per una visita.

pistola
Carabinieri / Archivio

Un tragico incidente, almeno è questa la tesi sostenuta dalla guardia giurata, un uomo di 53 anni, che avrebbe fatto partire due colpi dalla sua pistola in maniera accidentale. L’uomo si trovava nella sua abitazione di Via Prenestina Antica a Gallicano, vicino Roma, nel pomeriggio di ieri pulendo l’arma di ordinanza prima di recarsi a lavoro. In quel momento era presente la Samantha Trotta 42 anni, la cognata dell’uomo che era andata a fare una visita alla sorella.

All’improvviso l’uomo, che stava maneggiando l’arma di servizio, avrebbe fatto accidentalmente partire due colpi uno dei quali avrebbe ucciso sul colpo la donna. Il corpo della 42 enne è stato portato a Tor Vergata e a breve sarà disposta l’autopsia oltre ad una perizia balistica per capire la dinamica dell’incidente. La procura di Tivoli, insieme al Nucleo Investigativo di Frascati, sta indagando inoltre su tutti i contorni della vicenda, non sarebbe infatti chiaro chi è stato ha lanciare l’allarme e se la moglie, sorella della vittima, fosse presente al momento degli spari. Indagini necessarie per confermare o escludere l’ipotesi dell’incidente.

Impostazioni privacy