Maria Teresa Ruta, sulla figlia Guenda confessa: ” Con lei ho sbagliato…”

Maria Teresa Ruta e la figlia Guenda Goria, hanno rilasciato un’intervista a Rai Radio, in cui hanno raccontato il loro rapporto, che nel corso negli anni non sempre è stato facile.

Maria Teresa Ruta, sulla figlia Guenda confessa: " Con lei ho sbagliato..."
La confessione che non ti aspetti da Maria Teresa Ruta

Anche se la Ruta, è sui teleschermi da tanti anni, la sua partecipazione, insieme a quella di sua figlia Guenda, al Grande Fratello Vip, ha permesso di conoscere meglio il carattere di entrambe, e sopratutto ha permesso, di mettere a nudo e di analizzare, le problematiche che spesso si hanno nel rapporto madre-figlia.

Maria Teresa Ruta, sulla figlia Guenda confessa: ” Con lei ho sbagliato…”

D’altra parte, la personalità di Maria Teresa Ruta, è talmente effervescente e dinamica, che a volte può generare confusione,sopratutto nei figli adolescenti. La permanenza di entrambe, in un contesto come quello della casa di Cinecittà, è servito, per chiarirsi e dirsi anche cose, che in passato non erano mai state dette.

LEGGI ANCHE->Rosa Di Grazia, ex ballerina di Amici si sfoga sui social contro le critiche

Una delle domande dell’intervista, chiedeva di raccontare qualcosa, che negli anni non si erano mai dette. A questa domanda, Guenda ha risposto, che la madre per lei è una grande persona e che è da prendere come esempio.

La Ruta invece, si è soffermata, su alcune incomprensioni avute con la figlia nel passato rivelando: ” Non deve mai chiedere scusa, i genitori possono sbagliare, io con lei ho sbagliato e sono io che devo chiedere scusa a lei”.

Come già detto, in passato tra le due donne, ci sono state alcune incomprensioni, e durante una precedente intervista, Guenda aveva confessato, che l’entusiasmo e la vitalità della madre, spesso avevano cozzato, con la sua personalità calma e riflessiva: ” Mia madre è un treno…è una donna che sa quello che vuole..”

Ed ha proseguito spiegando:” E’ una donna che ricerca la felicità ed è una donna travolgente..Ci sono però momenti in cui i figli restano indietro e non ce la fanno a seguire il ritmo…una come me, sensibile ed emotiva, aveva bisogno di più tempo”.

Due personalità diversissime, quelle di Maria Teresa Ruta e di Guenda Goria, che negli anni passati, hanno avuto modo di scontrarsi più volte.

LEGGI ANCHE–>Uomini & Donne: Ida è tornata ma non sono sfuggiti alcuni dettagli

Maria Teresa, ha raccontato gli esordi della sua carriera, e quelli che sono stati i suoi rapporti con la madre: “Quando sono partita per Roma per trovare la strada della conduttrice ho fatto tanti provini e spesso non lo dicevo a mia madre”.

Maria Teresa Ruta, sulla figlia Guenda confessa: " Con lei ho sbagliato..."

La Ruta prosegue il racconto: ” la mamma si arrabbiava quando il provino non andava bene. E’ iniziata una sorta di scaramanzia, mia madre proprio si arrabbiava, mi chiedeva ‘Come è andata?’ Ed io rispondevo ‘Mi devono far sapere’ e lei si arrabbiava dicendo’ Allora non è andata bene, ci devi mettere più impegno”.

Impostazioni privacy