Giulia Salemi, confessione intima alla Mello infiamma il web: c’entra Pretelli

Piccante domanda della brasiliana alla conduttrice di Salotto Salemi: la risposta di Giulia ha infiammato il web

giulia salemi
Dayane Mello e Giulia Salemi

Si è alzata davvero la temperatura nel Salotto Salemi, il nuovo programma Mediaset, condotto proprio dalla giovane modella italopersiana. Giulia Salemi ha avuto modo di ricevere nel suo format l’ex coinquilina Dayane Mello e tra le due non sono mancate battutine e confessioni piccantissime. La brasiliana e la fidanzata di Pretelli nonostante sia finito il reality sono rimaste in ottimo rapporto e lo hanno confermato anche durante lo show televisivo.

Giulia Salemi confessa un dettaglio intimo

Venerdì 16 aprile è andata in onda la prima puntata di Salotto Salemi, il nuovo programma condotto e ideato da Giulia Salemi. Nella prima puntata, la giovane ha avuto come ospite Dayane Mello.

Durante l’intervista la brasiliana ha fatto una domanda piccante alla collega, lasciando tutti senza parole. Sei riuscita ad arrivare all’orgasmo o no? Tutta Italia vuole sapere questo!”.

La risposta dell’italopersiana non è tardata ad arrivare e con tanto di imbarazzo ha affermato:Posso dirti di sì and the winner is Pierpaolo Pretelli! Ciao Pier… che vergogna!”. La coppia, ricordiamo si è fidanzata proprio all’interno del reality di Canale 5 e a quanto pare tra di loro tutto procede alla grande.

Grazie a Pierpaolo Pretelli ha superato il suo “blocco”

Giulia Salemi grazie a Pierpaolo Pretelli ha avuto una vera rinascita. La giovane italopersiana, dopo aver archiviato la storia con Francesco Monte ha ritrovato la felicità accanto all’ex velino. Fin dall’inizio in tanti hanno avuto seri dubbi sul loro rapporto credendo che fosse tutto finto.

Pierpaolo, però, ha sempre difeso la sua fidanzata e lo sta facendo anche adesso. All’interno della Casa, la modella aveva dichiarato che ha sempre avuto un blocco con il suo corpo da quando era ragazza. “Ci sono problemi anche a relazionarmi fisico a fisico. Io ad oggi non credo di aver mai provato un ‘vero piacere’, ho sempre fatto finta”, aveva ammesso.

Infatti, ha sempre avuto un certo disagio, particolarmente quando affrontava tale discorso con le amiche. Mentre le altri descrivevano sensazioni forti lei si accorgeva di non averle mai provate. Insomma, un blocco che a quanto pare ad oggi ha superato alla grande!

Impostazioni privacy