Raimondo Todaro approda ad Amici, quale sarà il suo ruolo?

Raimondo Todaro, il bravo ballerino di Ballando con le Stelle, sarà presto ospite nel programma di Maria de Filippi, Amici, chiamato per giudicare una gara di ballo degli allievi.

Raimondo Todaro e Elisa Isoardi
Raimondo Todaro e Elisa Isoardi a Ballando con le Stelle

La notizia, ha scatenato la reazione dei fan del programma, perchè non è ancora chiaro, se la presenza del ballerino, possa diventare fissa nel programma e ricoprire i ruolo di giudice.

Raimondo Todaro approda ad Amici, quale sarà il suo ruolo?

C’è da dire, che nelle ultime settimane, non sono state poche le polemiche sui social, e tra il pubblico affezionato al programma, che male hanno ‘digerito’ alcune eliminazioni.

Viene da pensare, che l’invito a Todaro, a partecipare al daytime del programma, si sia reso necessario, dopo le polemiche, che hanno avuto una risonanza enorme, di Carolyn Smith, che pubblicamente, ha preso le difese, della collega Alessandra Celentano, e che ha espresso il suo giudizio negativo, sulle esibizioni di Martina Miliddi, ma in generale, sul latino nella scuola di Amici.

LEGGI ANCHE–>Maria intervistata ammette in riferimento al tradimento: “Penso sia capitato a tutti”

Comunque sia, sembra difficile, che il ballerino possa entrare a far parte della giuria, oramai da anni, Todaro, collabora con la Carlucci, più semplicemente essendo un esperto del balli latino americani, la De Filippi, avrà pensato bene, di chiedere un consiglio, ad uno dei massimi esperti, di questo tipo di danza.

Le polemiche su le decisioni dei giudici del programma, dopo il serale di Sabato scorso, e la scelta dei giudici, di salvare Martina, secondo il pubblico, non è equa, ed sicuramente questo, il motivo, per cui Maria De Filippi, ha chiesto a Raimondo Todaro, di esprime il suo giudizio, da massimo esperto del settore, quale è, per poter bilanciare i giudizi sulla ballerina Martina Miliddi.

Insomma, Raimondo Todaro con la partecipazione al daytime, potrebbe rappresentare il famoso ago della bilancia.

LEGGI ANCHE–

Nella scuola di Amici, il ballerino, avrà modo di incontrare la sua ex moglie, Francesca Tocca, che è nel cast del programma, ormai da anni, come ballerina professionista. Lei e Todaro, si sono sposati nel 2014, e dalla loro unione è nata una bambina di nome Jasmine.

Poi nel 2020, i due si sono lasciati, mantenendo però buoni rapporti. Nella scuola di Amici, Francesca Tocca, sembrava aver ritrovato l’amore, al fianco di un allievo, il ballerino Valentin Alexandru Dumitru, ma anche questa relazione è finita l’estate scorsa.

Raimoindo Todaro e Francesca Tocca
Raimondo Todaro e Francesca Tocca

 

Chissà, magari assisteremo ad un ballo tra i due ex coniugi, e chissà che non possa rinascere qualcosa tra i due, staremo a vedere.

Impostazioni privacy