L’esperienza e la prudenza non bastano: Luca muore alle 5 del mattino. Lei in coma, gravissima

Incidente mortale nella notte a Pescara, muore Luca Vignetti 30 anni, la ragazza 27 anni ora ricoverata in gravissime condizioni

pescara luca vignetti

Tragedia in provincia di Pescara, a Capegatti per l’esattezza. Non c’è stato nulla da fare per Luca Vignetti. L’uomo aveva solo 30 anni ed era insieme alla sua fidanzata al momento dell’accaduto. La ragazza è rimasta a lungo in prognosi riservata presso l’ospedale “Santo Spirito” mentre Luca non ce l’ha fatta nonostante l’immediatezza dei soccorsi ma quando gli operatori del 118 sono arrivati, il suo corpo era già privo di vita. Da chiarire le dinamiche dell’incidente che ha portato alla tragica morte del ragazzo. I due erano  a bordo di una Honda Hornet. L’ipotesi più probabile è che il ragazzo, forse per la stanchezza, abbia perso il controllo del veicolo – riporta il Messaggero– finendo contro il guard rail. I Carabinieri di Capegatti e del Norm di Pescara stanno cercando di appurare se vi fossero eventuali terzi coinvolti nello schianto.

Tanti gli amici e conoscenti- spiega FanPage  – che hanno voluto ricordare Luca sui social con messaggi di affetto: “se ne va un ragazzo d’oro.,.non doveva andare così” – ha scritto un’amica sulla pagina Facebook del giovane defunto. Lui per primo aveva scritto, qualche tempo addietro, sulla sua bacheca “non correre mai più veloce di quanto il tuo angelo custode possa volare..” . Parole che suonano tristemente ironiche se si pensa alla sua tagica fine ma che mostrano anche quanto il ragazzo fosse prudente. Anche l’ex tronista di Uomini e Donne  Gianluca De Matteis ha rischiato la vita proprio a causa della sua passione per le moto. Una passione che, se non vissuta con la massima attenzione, può portare facilmente nella tomba. E, talvolta, anche la prudenza estrema può non bastare. La medesima notte in cui Luca Vignatti ci ha lasciato, altri due incidenti stradali nel Pescarese: il primo a Maria di Città Sant’Angelo e il secondo a Montesilvano.  Sei i feriti in tutto ma per fortuna nessun morto.

Impostazioni privacy