Checco Zalone: lo sapete che titolo di studio ha? Non lo immaginereste mai

Checco Zalone è sicuramente uno degli attori comici più apprezzati dal pubblico italiano. Ma sapete quale titolo di studio ha? sapere la risposta vi sconvolgerà. Vediamo insieme di cosa si tratta.

Checco Zalone titolo studio
Checco Zalone

Checco Zalone famosissimo e amatissimo comico nato a Capurso il 3 giugno 1977. In pochi sanno che il suo vero nome è Luca Pasquale Medici e che in realtà il suo nome d’arte è un’espressione dialettale pugliese di “Che cozzalone!”, traducibile in lingua giovanile in qualcosa tipo “Che tamarro!“.

Checco non solo è un attore comico ma anche un cantautore, regista e sceneggiatore. Il suo apice di carriera lo raggiunge durane Zelig Off, dove riesce a conquistare il cuore del pubblico.

Da quel momento viene invitato a Zelig Circus per partecipare come cantautore napoletano, in quel periodo inizia a fare le imitazione, nel particolare di Carmen Consoli, facendo ridere a crepa pelle il pubblico.

L’anno successivo scrive una canzone che diventa un tormentone che ancora oggi ricordiamo alla perfezione: dedica alla Nazionale Italiana “siamo una squadra fortissimi

Ma voi sapete quale titolo di studio ha preso il noto comico? la risposta di sconvolgerà letteralmente.

Checco Zalone, la sorprendete rivelazione sul suo titolo di studio

Checco Zalone titolo studio
Checco Zalone: ecco cosa ha studiato

In pochissimi sono a conoscenza degli studi intrapresi da Checco Zalone. Il noto comico in giovane età si è diplomato al liceo scientifico Sante Simone di Conversano. Ma non è finita qui, Checco si è anche laureato in Giurisprudenza all’università degli studi di Bari Aldo Moro.

Dopo il percorso universitario prova ad entrare nel concorso di ispettore di Polizia ma purtroppo viene bocciato.

Dopo la delusione decide di dedicarsi ad un percorso più artistico ed inizia a scrivere musica. Ancora oggi sul suo profilo Instagram, si può notare come il comico si stia dedicando alla produzione di nuove canzoni.

Qualche giorno fa è uscito il suo ultimo brano La Vacinada il cui parla del nuovo periodo in cui viviamo a causa del Covid.

Leggia anche->Amici, ricordate Giulia Ottonello? Oggi è completamente diversa

Voi eravate a conoscenza dei titoli di studio di Checco Zalone?

 

Impostazioni privacy