Marco Liorni: ecco quanto guadagna con il programma Reazione a Catena

Vediamo insieme l’incredibile cifra che guadagna il super amato ed apprezzato Marco Liorni che vediamo tutte le sere in onda in televisione.

Marco Liorni: ecco quanto guadagna con il programma Reazione a Catena
Marco Liorni nel programma Reazione A Catena

Siamo abituati a vedere il noto conduttore nei panni molto impegnati del programma pomeridiano ItaliaSi, ma in questa nuova versione stiva, al timone di un game show sembra trovarsi a suo agio.

Stiamo parlando proprio di lui, Marco Liorni, che riesce a tenere incollati al piccolo schermo un numero sempre maggiore di telespettatori, con il programma Reazione a Catena.

Marco è nato il 6 agosto del 1965 a Roma e si è laureato in Scienze Umanistiche, iniziando poi a muovere i primi passi nel mondo dello spettacolo.

LEGGI ANCHE —> Amici duro colpo: la storica protagonista lascerà il programma

Ha anche condotto vari programmi radiofonici, per arrivare poi man mano, a Domenica tutto goal insieme a Monica Leofreddi.

Marco Liorni: quanto guadagna?

Ma nel 1996 c’è il suo vero e proprio debutto come conduttore a Verissimo, inizialmente come inviato, e poi come conduttore.

La vera e propria notorietà arriverà poi come inviato del Grande Fratello, ruolo che ricopre per ben sette anni.

Conduce per la rai, il programma La vita in diretta, fino al 2018 e poi successivamente Italia Si del quale è anche ideatore.

LEGGI ANCHE —> Michelle Hunziker aveva più di 150 milioni. Poi ha sposato Trussardi. Ecco il suo patrimonio ora

Della sua vita privata conosciamo pochi aspetti, e come viene riportato dal sito sologossip.it sembra che la prima moglie si chiami Cristina, dal quale è nato Nicolò.

Dopo la fine di questa relazione, nel 1997 incontra Giovanni Astolfi, con il quale si sposa nel 2014 e dal loro amore nascono le due figlie Emma e Viola.

Con precisione non sappiamo quanto sia il suo patrimonio, ma la sua carriera è lunga e sembra che il suo compenso annua sia superiore ai 240 mila euro, ma sotto i 500 mila euro.

Marco Liorni: ecco quanto guadagna con il programma Reazione a Catena
Marco Liorni in una rara immagine con la moglie

Sempre secondo le voci del web, per condurre Italia si, sembra che il suo compenso si intorno ai 1.400 euro a puntata.

Ovviamente continuiamo a dire che sono voci del web, e che non ci sono mai state conferme o smentite da parte del diretto interessato.

Impostazioni privacy