Grande Fratello Vip, grandissimo colpo di Signorini: entrerà proprio lei

0
537

Vediamo insieme chi è la famosa donna che è riuscita ad entrare nella casa del Grande Fratello, per somma felicità di Alfonso Signorini.

Grande Fratello Vip, grandissimo colpo di Signorini: entrerà proprio lei
Colpaccio per Alfonso Signorini, c’è lei nel cast

Come sappiamo a settembre ci attende una nuova edizione del super amato e seguita Grande Fratello Vip, condotta anche quest’anno da Alfonso Signorini.

Le precedenti edizioni sono state davvero incredibile, anche se l’ultima è durata davvero per moltissime settimane.

Ma nelle ultime ore sembra essere confermata una notizia incredibile, per quanto riguarda un concorrente che varcherà la famosa soglia della casa di Cinecittà, vediamo insieme di chi si tratta.

LEGGI ANCHE —> Kledi Kadiu: cosa fa e perchè non si vede più in tv

Dalla prima edizione del programma sono passati oltre venti anni, ma il GF è sempre super seguito, e nella versione Vip ancora di più.

Il colpaccio di Alfonso Signorini

La nuova edizione dovrebbe partire il 13 di settembre, e sui nomi che sono stati selezionati, c’è ancora un grandissimo riserbo.

Accanto ad Alfonso, quest’anno ci saranno due opinioniste d’eccezione, ovvero Sonia Bruganelli e Adriana Volpe.

Le due donne sono super attese perchè in televisione e soprattutto in coppia non si sono mai viste, e ci si aspetta grande competizione tra le due.

Ma la nota ufficiale e dil grande colpo di Signorini è la conferma che parteciperà nel cast la mitica Katia Riccarelli.

Si vocifera che il suo compenso sia di tutto riguardo e sicuramente nella casa più spiata d’Italia mostrerà i suoi mille volti, e racconterà parte della storia televisiva.

LEGGI ANCHE —> Can Yaman e Francesca Chillemi: Ecco la nuova coppia

Per altri nomi che sono stati fatti, sembra siano in corso ancora le trattative, come Raz Degan, ed alcuni ritorni come Totò Schillaci, Pamela Prati e Raffaella Fico.

Grande Fratello Vip, grandissimo colpo di Signorini: entrerà proprio lei
Il suo nome è stato confermato, ed è incredibile che Katia Riccarelli entri al GF Vip

Sembra che per quanto riguardi quest’ultima manchi solamente la firma sul contratto, mentre per quanto riguarda Pamela Prati potrebbe essere un ritorno clamoroso seguito da varie polemiche.

Ci aspetta quindi una nuova incredibile stagione per il reality più atteso di sempre, che potrebbe farci nuovamente compagnia come l’anno scorso per moltissime settimane.