Can Yaman e Francesca Chillemi: Ecco la nuova coppia

Can Yaman, il sex symbol di origini turche si sta preparando per un’ altra avventura televisiva in compagnia di una altra bellezza italiana.

Can Yaman on Facebook 2
Can Yaman on Facebook

Dopo un’ estate dove l’ attore è stato oggetto, più che per il lavoro, per la storia d’ amore con la bellissima Diletta Leotta, si torna a parlare dei progetti futuri di Can Yaman, per la gioia delle sue fan.

Infatti, già a maggio, l’ amministratore delegato di Lux Vide, Luca Bernabel, aveva annunciato di stare lavorando a “Viola come il mare”, la cui trama è tratta dal libro “Conosci l’ estate?”.

Le riprese inizieranno a Settembre inoltrato, e il bel turco farà coppia, almeno sullo schermo, con Francesca Chillemi, l’ attrice di “Che Dio ci aiuti“, che incarnerà il ruolo di protagonista femminile.

Un progetto sicuramente interessante, che sarà in centrato su tematiche di soft-crime, ma dove non mancherà una buona dose di commedia; e chissà che proprio sul set Can riesca a dimenticare la Leotta.

Sicuramente i telespettatori, che hanno imparato a sognare con le storie di romanticismo interpretate da Can nelle varie serie, sarebbero entusiasti di rivederlo innamorato e sognante, magari proprio con la collega.

Potrebbe interessarti anche->Diletta Leotta e Can Yaman si sarebbero lasciati: lei non porta più l’anello

Can Yaman: ecco chi era prima di fare l’ attore

Francesca Chillemi on facebook
Francesca Chillemi on facebook

Il protagonista che ha stregato il pubblico femminile, soprattutto per la sua partecipazione alla serie tv Daydreamer- Le ali del Sogno, prima di scoprire il talento per la recitazione aveva scelto di essere altro.

Potrebbe interessarti anche->Can Yaman irritato, l’attore di DayDreamer scappa dalle telecamere -VIDEO

Nato in Turchia, ad Istanbul, Can si era da sempre dimostrato un eccellente studente, tanto che ha frequentato il liceo italiano della zona per poi proseguire con l’ università. Aveva scelto un campo non proprio semplice: legge

Esatto: lui, dopo gli studi di Giurisprudenza si vedeva come avvocato. Invece ha deciso, una volta presa la laurea di reinventarsi nel mondo dello spettacolo. Il fatto di conoscere ben 4 lingue gli ha permesso di girare il mondo e di approdare in Italia.

La scelta inaspettata fatta dal ragazzo, indubbiamente bellissimo, è stata quella vincente: oggi è molto conosciuto e vanta un seguito su Instagram di ben quasi 9 milioni di follower.

 

 

Impostazioni privacy