Amici: Giulia Stabile torna nel programma con un ruolo incredibile

La giovane vincitrice di Amici sta vivendo un periodo florido nella vita lavorativa e in quella privata.

Giulia Stabile e San Giovanni on Facebook
Giulia Stabile e San Giovanni on Facebook

Giulia Stabile è nata a Roma, ma vanta origini spagnole da parte della madre, Susi Castaner. Sin da piccola ha coltivato la passione per la danza ed è per questo che nel 2006 ha frequentato l’ Accademia Balletto di Roma.

La sua infanzia non è stata delle più facili: ha dovuto, infatti, affrontare una delle piaghe attuali, ovvero il bullismo che l’ha fatta soffrire molto. Ancora oggi ha raccontato di ricevere messaggi di haters che la riportano a quei tristi momenti.

Tuttavia la ballerina non ha mai demorso: ha deciso di mettersi alla prova nel talent di Maria De Filippi, Amici. La scelta le ha dato ragione perchè è entrata e ne è uscita vincitrice della ventesima edizione.

Potrebbe interessarti anche->Amici 20, Lorella Cuccarini su Giulia Stabile “Ecco cosa penso di lei”

Questa vittoria l’ha indubbiamente catapultata nel mondo mediatico del piccolo e medio schermo, anche se prima, nonostante la sua giovane età, aveva partecipato al programma “Ti lascio una canzone” condotto da Antonella Clerici.

Oggi per la sua irriverenza e simpatia è stata inserita anche nel cast di Tu si Que Vales, tanto che si era sospettato che sostituisse persino Belen Rodriguez, la nota conduttrice del programma.

Giulia Stabile: ecco che ruolo avrà in “Tu Si que Vales”

Giulia Stabile on Facebook
Giulia Stabile on Facebook

La ballerina romana è pronta a vivere molti impegni televisi per la prossima stagione. Si era ipotizzato addirittura che avrebbe dovuto sostituire Belen Rodriguez in quanto la show girl era in convalescenza per il parto.

Potrebbe interessarti anche->Belen: arriva la confessione su Luna Mari a pochi giorni dalla nascita

Invece la consolidata conduttrice non c’ha pensato nemmeno per un minuto a farsi soffiare il posto, così una settimana dopo il parto è tornata sul set. Anche se non sostituirà Belen sarà l’ invita per conto di Witty.

Questa è la piattaforma streaming gestita dal gruppo di Maria De Filippi, la regina della tv che punta molto sulla ragazza, tant’ è che sarà inserita come ballerina professionista nel cast di Amici, la trasmissione che le ha donato successo.

Impostazioni privacy