Kledi Kadiu: cosa fa e perchè non si vede più in tv

Kledi Kadiu è nato a Tirana e sin da giovane ha coltivato la passione per la danza tanto da diventare famoso per il suo talento.

Kledi Kadiu: cosa fa e perchè non si vede più in tv
Kledi Kadiu on Facebook

Sin da piccolissimo Kledi scopre di avere grandi potenzialità nel campo della danza. Entra, infatti nell’ Accademia Nazionale di danza del suo paese, dove riesce a diplomarsi. Nel 1992 diventa membro del Corpo di Ballo del Teatro dell’ Opera di Tirana.

Nel 1992 decide di lasciare il suo paese, così come molti suoi connazionali in quegli anni, e raggiungere l’ Italia per cercare fortuna. Proprio qui, abbagliato dal suo talento, lo nota il mastro Carlo Palacios che lo introdurrà nel mondo televisivo.

Potrebbe interessarti anche->Belen e Antonino: il cambiamento dell’argentina ha stupito l’hair stylist

Così, con il passare degli anni Kadiu diviene un volto noto del piccolo schermo: la prima esperienza televisiva arriva nel 1996, ma la fama gliela darà la partecipazione come ballerino professionista in programmi molto seguiti.

Tra questi programmi Buona Domenica, C’ è posta per te ed Amici di Maria De Filippi. In particolare quest’ ultima aveva deciso di puntare molto su di lui. In quegli anni Kledi raggiunge la massima notorietà, tanto da divenire un sex symbol.

Potrebbe interessarti anche->Kledi Kadiu pazzo di gioia: il ballerino diventerà papà per la seconda volta

Ma inaspettatamente il ballerino originario di Tirana che eravamo abituati a vedere in tv è scomparso. Da tempo non si esibisce più nei programmi televisivi e molte sono state le ipotesi sulle causa.

Kledi: ecco cosa fa oggi il ballerino di Amici

Kledi Kadiu: cosa fa e perchè non si vede più in tv
Kledi Kadiu on Facebook

Il ballerino con l’ esperienza maturata sul campo è giunto ad una conclusione: oggi, dietro al successo, spesso, c’ è improvvisazione e non un base solida. Lui ha avuto la fortuna di essere stato educato da maestri sovietici.

Questi gli hanno insegnato la disciplina e la dignità per la danza che Kledi ha intenzione di divulgare. Ecco perchè oggi vuole dedicarsi all’ insegnamento: a tal fine ha aperto numerose accademie di danza.

Potrebbe interessarti anche->Amici, matrimonio a sorpresa: i due ballerini diranno si

L’ obiettivo è quello di mantenere la qualità della formazione nel ballo: competenze e preparazione che devono essere custodite e trasmesse al prossimo.

 

Impostazioni privacy