Belen e Antonino: il cambiamento dell’argentina ha stupito l’hair stylist

Belen e Antonino parlano del cambiamento dell’argentina dopo il parto di Luna Marì, più difficile rispetto a quello di Santiago.

belen
Il cambiamento dell’argentina dopo il parto (foto: Ian Gavan/Getty Images).

Non è più al centro della scena come una volta, ma Belen fa sempre parlare di sé. Solo qualche anno fa, la showgirl argentina era considerata la donna più bella della nostra televisione e il gossip non faceva che parlare di lei; oggi forse quel ruolo le è stato soffiato da Diletta Leotta, ma non mancano certo le notizie sulla Rodriguez.

Dopo le varie relazioni con Marco Borriello, Fabrizio Corona, Andrea Iannone e Stefano De Martino (con il quale è stata sposata e ha avuto un figlio, Santiago) la conduttrice sembra aver trovato la felicità con Antonino Spinalbanese, col quale ha recentemente accolto la figlia Luna Marì.

[ADISNERTER AMP]

I due, per la prima volta dopo il parto dell’argentina, si sono confessati a Chi Magazine raccontando l’esperienza del parto; il cambiamento della showgirl ha sorpreso l’hair stylist.

Belen Rodriguez e Antonino Spinalbanese, i retroscena dietro al parto di Luna Marì

La Rodriguez avrebbe confessato tutta le difficoltà di questo secondo parto, non una “passeggiata” specie quando “hai 36 anni”; la showgirl confessa questa volta di aver sentito tutta la fatica rispetto a sei anni fa (anemica e senza forze, ha avuto nausee fino al quinto mese), quando diede alla luce Santiago.

belen rodriguez
Belen con Antonino e la piccola Luna Marì (Foto: Instagram).

Leggi anche –> Giulia Salemi: svelato qual’è il suo vizietto, è esagerato

Nemmeno per Spinalbanese è stato facile questo periodo, considerando come una donna incinta cambi “nel corpo e nella testa”; tra l’altro, la showgirl è rimasta quasi subito incinta e dunque la relazione è stata subito influenzata dalla gravidanza.

Leggi anche –> Milly Carlucci e Samanta Togni: i rapporti tesi dopo Ballando

“Quando siamo tornati a casa era come se ci dovessimo conoscere di nuovo” confessa l’hair stylist 26enne (e più giovane della Rodriguez di undici anni quindi), rimasto comunque colpito in positivo dal cambiamento dell’argentina, molto più dolce. “Ho dovuto ri-corteggiarla” confessa Spinalbanese in chiusura.

Impostazioni privacy