Anna Tatangelo: una nota attrice è la sua sosia, ecco chi è

La cantante di Sora, Anna Tatangelo, ha una sosia che le somiglia tantissimo e dalle foto possiamo dire che è identica a lei

anna tatangelo
chi è la sosia di Anna Tatangelo?

E’ davvero un momento d’oro per Anna Tatangelo che dopo aver archiviato la sua storia con Gigi D’Alessio, ha ritrovato l’amore. L’artista ha deciso di dare un taglio decisivo con il passato e lo sta facendo alla grande. Pochi sanno, che la trentaseienne ha una sosia, non italiana… e possiamo dire le somiglia tantissimo. Vediamo chi è.

Chi è la sosia di Anna Tatangelo?

Anna Tatangelo ha una sosia e guardandola con attenzione possiamo dire che le due sembrano davvero gemelle. Stiamo parlando di Gal Gadot, una star di fama internazionale e stella hollywoodiana.

A notare l’incredibile somiglianza, i suoi fan, e a confermarlo anche la stessa cantante. La ragazza in questione è un’attrice israeliana, nata appunto ad Israele. A 19 anni ha partecipato a Miss Israele aggiudicandosi la vittoria.

Da quel momento il successo per lei è assicurato, oltre a posare per diverse riveste di moda, sfila in passerella per numerosi brand famossissimi.

anna tantangelo
Ecco la sosia di Anna Tatangelo

LEGGI ANCHE —> Grande Fratello Vip, grandissimo colpo di Signorini: entrerà proprio lei

Nel 2007 viene immortalata da Maxim per un servizio fotografico e compare sulla prima pagina del New York post. Effettivamente Anna Tatangelo e Gal Gadot  si somigliano tantissimo! Sembrano davvero due gocce d’acqua.

Nuova vita per la cantante di Sora

La cantante è stata legata per tanti anni a Gigi D’Alessio. Quando i due si conoscono lei aveva solamente 16 anni e malgrado i pregiudizi la coppia riesce a stare insieme per più 10 anni. Dalla loro unione nasce anche un figlio Andrea, che oggi ha 10 anni.

LEGGI ANCHE —> U&d: Maria De Filippi non vuole Chiofalo nel programma, ecco per quale motivo

Dopo un paio di anni di crisi dal 2017 al 2019, nel 2020 Anna e Gigi decidono di separarsi definitivamente rimanendo però in buoni rapporti.

Oggi, l’artista di Sora è felice accanto a Livio Cori, cantante che ha conosciuto in passato per via di alcune sue collaborazioni musicali, mentre Gigi D’Alessio è fidanzato con Denise Esposito dalla quale aspetta il suo quinto figlio.

Impostazioni privacy