Michelle Hunziker aveva più di 150 milioni. Poi ha sposato Trussardi. Ecco il suo patrimonio ora

Michelle Hunziker aveva già un patrimonio da capogiro prima di sposare il ricco Trussardi; quanto possiede ora la conduttrice.

michelle hunziker patrimonio
Vero e proprio impero finanziario per la Hunziker dopo il matrimonio di Trussardi (foto: Anthony Devlin/Getty Images for MSC).

Simpatia e bellezza hanno fatto della bionda Michelle una delle conduttrici più amate della televisione. Dopo gli inizi come modella, Michelle fa il suo esordio in tv con la Rai con piccole partecipazioni, per poi passare in Mediaset a condurre Paperissima Sprint.

Da qui in poi, grande successo negli anni ‘2000, lanciato dal matrimonio in grande stile col cantante Eros Ramazzotti, all’epoca nel pieno della sua carriera. Al momento, dopo più di vent’anni, è sposata col celebre imprenditore Tommaso Trussardi; a quanto ammonta il patrimonio della conduttrice Svizzera dopo questa unione?

Michelle Hunziker tra i Paperoni d’Italia, il patrimonio milionario dopo il matrimonio

Vista la sua popolarità e i tanti programmi condotti, Michelle possedeva un patrimonio considerevole già prima di sposare Tommaso Trussardi; al 2012, stando alla rivista tedesca Billanz, la Hunziker possedeva già un patrimonio stimato tra  i 167 e i 208 milioni di euro. Solo per il 2012, il reddito indicato si aggirava intorno agli 8,2 milioni.

Successivamente però, Michelle ha preso parte nel 2018 al Festival di Sanremo, che come sappiamo è un evento più che remunerativo per i conduttori; per sole cinque serate, la conduttrice avrebbe infatti incassato un cachet di 500 mila euro.

michelle hunziker patrimonio
Michelle insieme al marito Tommaso Trussardi (foto: Vittorio Zunino Celotto/Getty Images).

Leggi anche –> Romina Power al mare in bikini mostra tutte le sue forme

Inutile dire che, sposando un imprenditore come Trussardi, il patrimonio della Hunziker è lievitato in maniera esponenziale; il marchio, fondato più di cento anni fa (nel 1911) è riconosciuto a livello globale e avrebbe un fatturato di circa 152 milioni, producendo prodotti di moda fra abbigliamento e accessori.

Leggi anche –> U&D: Veronica Ursida manda in tilt il web scatti bollenti

La coppia quindi, insieme, possiede un vero e proprio impero finanziario, che però non ha distolto Michelle dall’impegno nel sociale; in questi ultimi anni, l’abbiamo vista attivissima nel sostegno alle donne vittime di violenza e abusi, una sofferenza che purtroppo lei stessa ha dovuto attraversare.

Impostazioni privacy