U&D: Veronica Ursida manda in tilt il web scatti bollenti

L’ex-dama del trono over di Uomini e Donne, Veronica Ursida, fa impazzire il web con scatti da urlo postati sui social; le foto.

veronica ursida bikini
L’ex-dama di Uomini e Donne sirena a Formentera.

Molto spesso, i partecipanti al dating show di Maria De Filippi diventano delle vere e proprie celebrità, sia sui social che intraprendendo carriere nel mondo dello spettacolo.

Non fa eccezione Veronica Ursida, ex-dama del trono over amatissima dal pubblico che ha avuto prima una frequentazione con Armando Incarnato, poi con Giovanni Longobardi (che per lei si è allontanato da Roberta Di Padua).

Al momento, Veronica si sta però godendo le vacanze e, grazie a nuovi scatti postati, ha mandato letteralmente in tilt il web.

Veronica Ursida, l’ex-dama di Uomini e Donne fa impazzire il web

L’Ursida, al momento, si sta godendo le vacanze insieme a suo figlio in Spagna, nella gettonata isola di Formentera; la romana classe ’82 ha sempre sfoggiato la sua incredibile bellezza, ma questa volta si è superata.

Su Instagram infatti, ha pubblicato degli scatti da urlo che la mostrano in bikini completamente al naturale, senza trucco e senza filtri; al mare cristallino vanno ad abbinarsi i suoi occhi azzurri e i capelli biondissimi, mentre viene risaltato il suo corpo scultereo e le sue forme generose.

Leggi anche –> Amici, ricordate Giulia Ottonello? Oggi è completamente diversa

Grazie a questi scatti, la wedding planner ha fatto il pieno di like: quasi 7.000 i mi piace, coi complimenti che si sprecano nei commenti. Ancora una volta Veronica fa breccia nel cuore dei suoi follower.

Leggi anche –> Elisabetta Gregoraci senza freni: lato “B” esposto al sole

Quanto alla nuova edizione di Uomini e Donne, a settembre cominceranno le nuove puntate alle quali prenderanno parte Isabella Ricci e Ida Platano, insieme al suo ex Armando Incarnato. Veronica (come Veronica Autiero e Roberta Di Padua), al momento ha detto addio al programma, ma non si escludono colpi di coda a sorpresa; chissà che l’Ursida non possa presto tornare protagonista sul piccolo schermo.

Impostazioni privacy