Elisabetta Gregoraci senza freni: lato “B” esposto al sole

Elisabetta Gregoraci incanta ancora una volta in bikini grazie al suo fisico e alla sua bellezza mozzafiato; in barca è da urlo.

elisabetta gregoraci bikini
La Gregoraci mozzafiato fa impazzire il web (foto: Vittorio Zunino Celotto/Getty Images).

L’abbiamo conosciuta a Miss Italia nel lontano 1997, e da lì Elisabetta Gregoraci di strada ne ha fatta e come. L’ex-modella calabrese, dopo la partecipazione al concorso di bellezza più famoso d’Italia, nonché  a diverse sfilate per Dolce e Gabbana e Giorgio Armani, inizia la sua carriera come attrice televisiva e inviata, arrivando poi a diventare conduttrice.

Nota alle cronache specialistiche di gossip per la sua relazione con Flavio Briatore, da cui si è separata nel 2018, la Gregoraci è tornata alla ribalta grazie alla partecipazione al Grande Fratello Vip; seguitissima sui social, non smette mai di incantare col suo corpo da urlo.

Elisabetta Gregoraci, corpo da urlo in bikini sulla barca

Dalla separazione con Briatore, la Gregoraci sta vivendo una vera e propria seconda giovinezza; seguitissima sui social, l’ex-gieffina si sta godendo queste ultime settimane dell’estate e non perde occasione di condividere scatti coi propri follower.

Più volte, la Gregoraci in questa estate ha lasciato il pubblico senza fiato; a 41 anni d’altronde, Elisabetta dimostra bene che non ha nulla da invidiare alle showgirl di nuova generazione. Questa volta, sdraiata su una barca, la Gregoraci mostra tutto il suo corpo slanciato e abbronzato, mostrando un lato B da far girare la testa.

elisabetta gregoraci bikini
La Gregoraci da urlo in barca: gambe abbronzate e lato b in mostra (Foto: Instagram).

Leggi anche –> Fedez sciocca tutti: tradisce Chiara e bacia lui mostrandolo su Instagram

Più di 80 mila i like alla foto in barca, che ha letteralmente scaldato l’atmosfera; si sprecano i commenti, tra cui possiamo vedere anche quelli della modella curvy Elisa D’Ospina e della sorella Marzia Gregoraci, anch’essa bellissima e che le somiglia tantissimo.

Leggi anche –> Isabella Ricci: senza trucco pizzicata al mare, eccola com’è in realtà

Chissà che, vedendo scatti del genere, Pierpaolo Petrelli non abbia qualche rimorso; a quanto sembra però, è felicissimo con Giulia Salemi, un’altra delle bellezze del nostro mondo dello spettacolo. Ma mai dire mai quando si parla di vip…

Impostazioni privacy