Martina Attili, la trasformazione è irriconoscibile dopo X Factor

Avete visto com’è diventata Martina Attili dopo la partecipazione a X Factor? non riuscirete a riconoscerla, vediamo insieme il cambiamento della giovane cantante. 

Martina Attili X Factor
La trasformazione di Martina Attili dopo X Factor

Vi ricordate della Martina Attili di X Factor? ragazza timida e introversa, oggi è totalmente cambiata. Dopo la sua partecipazione al talent show, la ragazza ha continuato ad impegnarsi e ha suonare i suoi bellissimi pezzi.

Ma durante questo percorso di crescita, la giovane ragazza ha subito una trasformazione estetica, tanto che anche i suoi fan fanno fatica a riconoscerla.

Sicuramente gli appassionati di X Factor non possono aver dimenticato la voce e le canzoni da brivido di Martina. La ragazza riuscì a conquistare il cuore del pubblico proprio grazie al suo carattere timido e soprattutto grazie al suo talento.

Ovviamente non possiamo dimenticarci della sua canzone al pianoforte che ha fatto commuovere tutti: Cherofobia. La ragazza grazie al brano ebbe un esito positivo sia da parte dei giudici e sia da parte dai telespettatori.

In meno di qualche giorno, il video della sua performance pubblicato su Youtube venne visualizzato da ben 11 milioni di persone, per Martina fu un successo inaspettato e da quel momento la sua carriera fu solo in salita.

Ma avete visto il suo cambiamento dopo X Factor? farete fatica a riconoscerla, ecco com’è diventata.

Martina Attili: ecco com’è cambiata dopo X Factor

Martina Attili X Factor
Martina Attili: la trasformazione dopo X Factor
Martina Attili, dopo la partecipazione al talent show ha continuato a scrivere musica.
Il pubblico di X Factor rimase senza parole nel vedere come una ragazza così giovane potesse avere una vocalità del genere.
Oltre al talento vocale i telespettatori si innamorarono di Martina anche per la sua dolce personalità e per l’aspetto innocente. 

Ovviamente dopo il successo di X Factor, Marina ha subito un cambiamento e come succede spesso alle giovani ragazze ha cambiato totalmente stile e aspetto. 

Se prima si mostrava in televisione senza un filo di trucco oggi non è più così, Martina è cresciuta e maturata ed oggi si mostra sicura di se stessa e con un aspetto da donna.

La vecchia Martina Attili di X Factor non esiste più al suo posto oggi troviamo una cantante professionista che ama stare di fronte alla telecamera mostrandosi in pose sexy e sensuali.

Il suo profilo Instagram conte ben 233 mila followers che ogni giorno apprezzano le sue foto e il suo cambiamento.

Leggi anche->Isabella Ricci: senza trucco pizzicata al mare, eccola com’è in realtà

Voi cosa ne pensate? vi piace la nuova Martina Attili?

 

Impostazioni privacy