Amici duro colpo: la storica protagonista lascerà il programma

Vediamo meglio insieme questa voce insistente per quanto riguarda un’importante abbandono nel programma Amici, che stupisce tutti.

Amici duro colpo: la storica protagonista lascerà il programma
Amici, l’addio che non ti aspetti

Come sappiamo a breve inizierà una nuova edizione del programma tanto amato e seguito condotto da Maria De Filippi.

Stiamo parlando di Amici, lo storico talent che va in onda da ben 20 anni, un vero e proprio record per un programma di questo genere.

Ma nelle ultime ore, si continua a rincorrere una voce particolare, che parla di un’importante addio, al quale nessuno pensava.

LEGGI ANCHE—> Michelle Hunziker aveva più di 150 milioni. Poi ha sposato Trussardi. Ecco il suo patrimonio ora

Dal programma condotto da Maria De Filippi, ricordiamo che sono nati personaggi come Stefano De Martino, Diana Del Bufalo, o Alessandra Amoroso.

Amici: l’addio che non ti aspetti

Le selezioni dei nuovi ragazzi sembrano essere ancora in corso, e per quanto riguarda la giuria ci sono già mille cambiamenti, come sembra arrivare Raimondo Todaro nel ruolo di insegnante di ballo, e l’addio di Arisa alla cattedra di canto è sempre più vicino.

Ma un’altro personaggio importante del programma sembra stia decidendo di lasciare la scuola di Amici, stiamo parlando di Elena D’Amario, storica ballerina professionista.

Sembra infatti, che le sia stata proposti un programma nuovo da condurre, e giustamente non si lascerebbe sfuggire l’occasione.

LEGGI ANCHE —-> Amici: ricordate Alessia Orlandi? ecco la sua trasformazione ad oggi

Al suo posto, dovrebbe arrivare la bravissima Giulia Stabile, vincitrice dell’ultima edizione del programma, ma si vocifera anche di Rosa Di Grazia, pupilla di Lorella Cuccarini ma non della maestra Celentano.

Lo scorso anno, poi Rosa era stata difesa moltissime volte dalla ballerina professionista Elena, e potrebbe aver avvallato la proposta.

Amici duro colpo: la storica protagonista lascerà il programma
Amici: Elena D’Amario sembra abbia ricevuto una proposta per un programma tv

Per il momento sono solamente delle voci del web, al quale non troviamo una conferma ufficiale, ma siamo sicuri che a breve arriveranno le comunicazioni da parte di Maria De Filippi e della sua squadra.

A breve inizierà una nuova edizione di Amici che ci terrà incollati al piccolo schermo per moltissime settimane, e che ci farà innamorare dei nuovi allievi che verranno scelti, come accade in tutte le edizioni.

 

 

Impostazioni privacy