Alessandra Amoroso, addio a Stefano: sono pronta per un nuovo amore

Alessandra Amoroso dice addio a Stefano Settepani e si preparara a vivere un nuovo amore sotto il sole dell’estate.

alessandra amoroso
L’Amoroso torna single dopo diversi anni: chi sarà il nuovo amore? (foto: Instagram).

La cantante pugliese, ormai da più di un decennio, incanta il pubblico con la sua arte; la sua carriera ha preso il via grazie alla vittoria, nel 2009, del talent show di Amici di Maria De Filippi.

Da lì in poi tanti traguardi, molti dei quali festeggiati insieme a Stefano Settepani, suo storico compagno col quale era fidanzata ormai da cinque anni. Era, appunto, perché l’Amoroso ha annunciato la fine della sua lunga storia d’amore ormai lo scorso gennaio ed è dunque pronta a mettersi in gioco in altre relazioni.

Alessandra Amoroso, l’addio a Stefano Settepani e una nuova relazione

L’Amoroso ha concluso la sua lunga relazione lo scorso gennaio, in maniera però del tutto amichevole e “pacifica”; le sue recenti parole a Grazia mostrano infatti il pensiero della cantante sulla fine delle relazioni, che non deve per forza essere bellicosa.

“L’amore può finire ma il sentimento non svanisce” spiega la cantante, che evidenzia anche come sia possibile diventare amici dei propri ex ed instaurare un bel rapporto anche dopo la rottura, conservando il ricordo e comunque coltivando, in forma diversa, ciò che si è costruito insieme come coppia.

alessandra amoroso
La cantante bellissima al tramonto (foto: Instagram).

Leggi anche –> Mara Venier mostra il terrore sul marito Nicola: “Ho paura quando lo fa”

A questo punto, tutti si aspettano di conoscere quale sarà il nuovo compagno dell’Amoroso; chissà che questa estate non possa aver favorito incontri interessanti e aver fatto accendere qualche fiamma…nel frattempo, la cantante (in attesa del concerto previsto per il prossimo anno) continua a postare foto bellissime sui social, compresa una recente scattata davanti ad un suggestivo tramonto che la vede più radiosa che mai, con una  camicia celeste sbottonata.

Leggi anche –> Albano Carrisi svela tutto su Romina Power: “Non ho permesso che..”

La foto ha fatto il pieno di like e chissà che non possa già esserci anche quello del suo futuro fidanzato; non ci resta che attendere ulteriori indizi.

Impostazioni privacy