Mara Venier è terrorizzata dal marito Nicola: “Ho paura quando lo fa”

Vediamo insieme che cosa ha confessato direttamente Mara Venier sul marito Nicola, lasciando tutti scioccati.

Mara Venier mostra il terrore sul marito Nicola: "Ho paura quando lo fa"
Mara Venier in una intervista insieme a Sabrina Ferilli a Domenica in

Lei è la signora della televisione italiana, che riesce sempre a catturare l’attenzione di moltissimi telespettatori ed ha fare sempre il massimo degli ascolti con i suoi programmi.

Stiamo parlando ovviamente della super amata Zia Mara Venier, che nella stagione televisiva appena passata ha battuto praticamente ogni domenica la concorrenza di Canale 5 con il suo amatissimo programma Domenica In.

LEGGI ANCHE —-> ROSALINDA CELENTANO E I CAPELLI RASATI, è UNA “SCELTA”, SCOPERTO IL MOTIVO

Durante le varie puntate ci sono stati moltissimi ospiti che hanno partecipato al programma, e tanti sono anche suoi amici direttamente.

Questo le permette anche di raccontare aneddoti o dettagli particolari incuriosendo sempre il pubblico a casa.

Mara Venier e l’aneddoto sul marito Nicola

In modo particolare è successo qualcosa quando è stata ospite del programma Sabrina Ferilli, una donna bellissima ed altrettanto brava attrice, che con il passare degli anni ha acquistato un charme incredibile.

Mara e Sabrina sono molto amiche, e questo si vede anche dall’intervista che hanno fatto, parlando senza problemi di tutto, anche della grandissima gioia che ha provato l’attrice romana quando ha saputo del ritorno in Rai della Zia Mara.

Durante l’intervista si è parlato poi anche del grande amore di Mara, ovvero il marito Nicola Carraro, che spesso in inverno mentre lei è impegnata, come in questo caso nella conduzione di Domenica In, si trova ai Caraibi.

Mara ha anche confessato che spesso le manca il suo amore, come in una fotografia che ha pubblicato con una didascalia dolcissima, ha infatti scritto “Mi manchi..è ora di tornare da tua moglie”.

LEGGI ANCHE —-> RAFFAELLA CARRà RETROSCENA SULLO SCATTO PRIMA DI MORIRE-FOTO

E Sabrina, come si farebbe con qualsiasi amica con il quale si sta chiacchierando senza problemi, ha chiesto a Mara dove si trovava il marito che pubblica su Instagram immagini mentre si trova in barca.

Mara, senza perdere tempo risponde

Mara Venier mostra il terrore sul marito Nicola: "Ho paura quando lo fa"
Mara Venier e l’amore della sua vita, Nicola Carraro

“C’ho una paura, ogni volta che fa un tuffo, che dico mo non me risale più. Aspetto il filmato dopo….Adesso torna, gli ho detto mo basta! Sono stata molto fortunata, anche tu sei stata fortunata ad incontrare Flavio”

Insomma l’amore che prova Mara Venier nei confronti del marito è davvero molto, e si capisce anche solamente da come ne parla, e durante le interviste che ha fatto a Domenica In ha sempre messo a proprio agio anche gli ospiti che intervistava.

Alessandro Righi

Impostazioni privacy