Anna Tatangelo e il dramma della prima volta: la storia di violenza

0
957

Vediamo insieme il drammatico racconto che ha fatto direttamente la bravissima Anna Tatangelo lasciando tutti senza parole.

Anna Tatangelo e il dramma della prima volta: la storia di violenza
Anna Tatangelo in una intervista lo ha rivelato per la prima volta

La nota e bellissima cantante originaria di Sora, una paese nel Lazio, ha di recente fatto una dichiarazione che ha scioccato tutti, ma cerchiamo di andare a capire cosa le è accaduto nel dettaglio.

Ma andiamo con ordine, qualche settimana fa è uscito il suo nuovo album con canzoni inediti che sta riscuotendo un grandissimo successo da parte del pubblico a casa, stiamo parlando ovviamente di Anna Tatangelo e di “Anna Zero”.

LEGGI ANCHE —-> MARA VENIER MOSTRA IL TERRORE SUL MARITO NICOLA: “HO PAURA QUANDO LO FA”

Nella sua nuova fatica discografica troviamo ben 10 nuove canzone, e molti duetti con cantanti molti apprezzati.

In una intervista recente ha dichiarato che questo suo nuovo lavoro è una vera e propria rinascita, anche dopo la fine della sua relazione con il suo ex compagno Gigi D’Alessio.

Anna Tatangelo ed il dramma

Ma in questa intervista ha anche parlato della figura della donna, all’interno del mondo dello spettacolo, dove spesso può risultare un problema ed un’ostacolo da affrontare.

Anna ha lavorato duramente per arrivare dove si trova, ma sicuramente oggi è una donna fortunata.

Nella sua vita privata, sembra esserci spazio solamente per il piccolo Andrea, nato nel 2010, ma di nuove relazione nemmeno l’ombra.

Si vociferava di un possibile nuovo compagno ma nessuno ha mai confermato o smentito questa voce.

LEGGI ANCHE —-> ROSALINDA CELENTANO E I CAPELLI RASATI, è UNA “SCELTA”, SCOPERTO IL MOTIVO

Ma Anna Tatangelo, durante un’intervista in particolare ha rivelato al pubblico che la segue sempre con grande affetto di aver vissuto alcuni momenti davvero difficili, per un episodio in particolare che le è capitato molti anni fa.

Anna Tatangelo e il dramma della prima volta: la storia di violenza
Anna Tatangelo e la rinascita con il suo nuovo lavoro discografico.

La bravissima e bellissima cantante ha infatti dichiarato di essere stata vittima di violenze, ma che ha trovato in se la grande forza di reagire, le sue parole sono state le seguenti:

“Sono stata molestata una sola volta ma me la sono cavata da sola e senza problemi, l’ho mandato a cagare”

Anche se Anna ha superato questo momento davvero particolare e difficile, sicuramente non è qualcosa che si dimentica con facilità anzi, resta dentro per sempre.