Anna Tatangelo e le parole sulle “difficoltà” con Gigi che non ti aspetti

Vediamo insieme che cosa ha dichiarato direttamente la nota cantante intervistata nel programma Belve, che in pochi sapevano su Gigi.

Anna Tatangelo e le parole sulle "difficoltà" con Gigi che non ti aspetti
Anna e le parole su Gigi D’Alessio

Lei è una donna bellissima, che grazie alla sua voce si è fatta amare fin da subito da perte del pubblico, stiamo parlando di Anna Tatangelo.

In una recentissima intervista nel programma Belve, ha però confidato alcune cose sul suo ex compagno Gigi D’Alessio che nessuno conosceva, vediamo meglio insieme di che cosa si tratta.

Anna e le parole su Gigi

La recente intervista televisiva che ha rilasciato Anna Tatangelo la potremmo vedere l’11 giugno su Rai 2 nel programma Belve, ma possiamo conoscere qualche passaggio in anteprima, come possiamo leggere anche sul web.

LEGGI ANCHE —-> MR WRONG ANTICIPAZIONI TURCHE: EZGI E OZGUR IN PERICOLO

Anna è stata intervistata da Francesca Fagnani ed ha parlato della sua lunga relazione con il cantante Gigi D’Alessio.

La nota cantante originaria di Sora ha infatti dichiarato che ha alcuni rimpianti nella vita, e si è anche sbilanciata un pochino, su chi forse è il suo nuovo compagno da qualche mese, come il gossip vocifera, ovvero Livio Cori.

Anna ha parlato apertamente del rapporto con Gigi, e del fatto che dal punto di vista personale le veniva spesso mossa la critica, per quanto riguarda la sua musica che i brani erano troppo “dalessiani”.

Successivamente le è stato anche chiesto se le fosse pesato essere stata per molto tempo “la fidanzata di ..” e le parole di Anna sono state le seguenti:

LEGGI ANCHE —-> AMICI: AKA7EVEN CONFESSIONE SULLA CASETTA “STAVO MALE…”

 “Ricordo benissimo quel periodo si parlava esclusivamente della mia vita privata per infangare le persone. Per tanti anni sono stata zitta perché volevo rispettare il mio compagno e i suoi figli. Però, magari, se potessi tornare indietro, forse qualcosina la direi”

In questo momento, quindi le è stato chiesto di dire a cosa si riferiva, ma con molta classe Anna ha dichiarato che non si può dire sempre tutto ma che le persone che dovevano ricevere alcuni messaggi sono arrivati.

La cantante di Sora, ha anche dichiarato che della sua vita precedente non le manca nulla e che sta molto bene cos’ com’è.

Arrivano poi le domande dirette sul presunto nuovo compagno Livio Cori, di 3 anni più giovani di lei.

Anna Tatangelo e le parole sulle "difficoltà" con Gigi che non ti aspetti
La “nuova” Anna Tatangelo

Alla parola, se fosse innamorata, Anna risponde che è un parolone, ma che al momento sta bene così, senza fare alcun nome.

Ma quando la Fagnani lo fa, Anna non si sbilancia dicendo che non fa nomi e che sta bene così, senza confermare o smentire nulla.

E voi immaginavate che anche Anna ha passato un periodo particolare della sua vita quando era ancora con Gigi D’Alessio?

Impostazioni privacy