U&D Samantha confessa “Ecco com’è Maria a telecamere spente”

Vediamo meglio insieme l’intervista che ha rilasciato Samantha Curcio dove ha parlato di com’è realmente Maria De Filippi a telecamere spente.

U&D Samantha confessa "Ecco com'è Maria a telecamere spente"
Samantha a ruota libera su Maria, Gero ed Alessio

Il programma condotto da Maria De Filippi è terminato da qualche settimana, ma i suoi tronisti saranno al centro di questa estate che c’è alle porte.

In una recente intervista, Samantha Curcio ha parlato di com’è Maria De Filippi uno volta che le luci del mondo dello spettacolo sono spente e del suo rapporto con Gero.

Samantha parla di Maria De Filippi

In queste ultimissime ore, la bellissima Samantha Curcio ha voluto parlare direttamente con i suoi follower dal suo profilo social di Instagram rispondendo ad alcune domande che ha ricevuto.

LEGGI ANCHE —> ANNA TATANGELO E LE PAROLE SULLE “DIFFICOLTà” CON GIGI CHE NON TI ASPETTI

Ovviamente ha parlato della sua relazione nata all’interno del programma con Alessio Ceniccola, ma anche di alcuni dietro le quinte che non ti aspetti, e di Gero.

Samantha ha scritto parole davvero d’affetto e di stima per la grandissima Maria De Filippi, ed ha confessato che una volta spente le telecamere è umilissima, e tranquillissima, ed ha anche aggiunto che per lei è “Come una mamma”.

Ricorda anche il provino che le ha fatto dove è stato molto gentile e simpatica e che nei corridoi le parlava sempre.

Ci sono stati momenti, durante il programma, e soprattutto prima di innamorarsi di Alessio, che sono stati un po’ duri, perchè veniva criticata spesso, ma non si è pentita di nulla sul suo percorso.

Parlando poi della non scelta di Bohdan, che ha stupito tutti, non crede di essere stata così dura ed aggressiva, ma forse, inconsciamente le ha restituito quello che lui aveva fatto a lei nell’ultimo periodo.

LEGGI ANCHE —> UNA VITA, FELIPE SI SPOSA E MARCIA TENTA DI FERMARE IL MATRIMONIO

Ma durante Uomini e Donne, Samantha aveva mostrato anche un’interesse particolare per un cavaliere del trono over, ovvero Gero Natale.

Inizialmente era stupito per l’accaduto ma poi ha deciso di lasciare lo studio, e Samantha ha dichiarato le seguenti parole:

“Il mio nonnino diceva sempre: le cose migliori sono quelle non succedono, perché significa che non dovevano succedere. Non me lo sono mai chiesta, perché se le cose sono andate così è perché dovevano andare così”

U&D Samantha confessa "Ecco com'è Maria a telecamere spente"
Samantha ed il momento prima della scelta voleva un medico

Ricordando il momento prima di entrare in studio per la scelta finale, confessa che si sentiva male, per via della tensione del momento, e che voleva chiamare un medico ed andare via.

E voi cosa ne pensate delle parole dette sia su Maria De Filippi ma anche su Gero da parte di Samantha?

Impostazioni privacy