Isola 2021: Awed torna sui social con la rivelazione che stupisce

Vediamo meglio insieme che cosa ha dichiarato direttamente Awed dopo l’Isola dei famosi, stupendo tutti i suoi follower.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Simone Paciello (@awed__)

Come sappiamo l’Isola dei famosi è terminata da pochissimo, ed i vari naufraghi si stanno rimpossessando delle loro vite, ritornando anche in Italia.

Ma nelle ultime ore, ha stupito una dichiarazione di Awed, sul suo profilo social di Instagram, vediamola meglio insieme.

Awed e la dichiarazione shock

Il super conosciuto su Instagram, Awed è finalmente tornato al suo mondo dei social, dove è davvero molto amato ed ha ben 1 milione e settecentomila follower.

LEGGI ANCHE —> ANNA TATANGELO E LE PAROLE SULLE “DIFFICOLTà” CON GIGI CHE NON TI ASPETTI

Ovviamente, una volta terminata l’esperienza dell’Isola tutti lo aspettavano con ansia con video e foto.

E come è giusto che sia si è mostrato molto attivo sul suo profilo già dal giorno dopo la fine del programma, dove ha mostrato una fotografia con il trofeo vinto.

Simone, questo è il suo vero nome, ha ancora la barba ed i capelli lunghi, ma finalmente, nella giornata di ieri ha mangiato seduto ad un tavolino.

Ha anche scritto un messaggio per ringraziare tutti i suoi follower che lo hanno sostenuto ed ha dichiarato che hanno vinto tutti insieme, e non solamente lui.

LEGGI ANCHE—> U&D SAMANTHA CONFESSA “ECCO COM’è MARIA A TELECAMERE SPENTE”

Alla fine del bellissimo messaggio Awed ha anche dichiarato quanto pesa, e le sue parole sono state le seguenti:

“Un grazie dal vostro napoletano con le crisi d’identità che pesa ormai 55 kg”

In questa particolare esperienza ha perso ben venti chili, perchè quando è partito ne pesava 75, ed a metà programma ne pesava 59, quindi in altre tre settimane ne ha persi altri quattro.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Simone Paciello (@awed__)

In alcune stories, sempre su Instagram, ha chiesto un po’ di tempo per leggere tutti i messaggi e capire bene cosa è successo, perché ha confessato di essere un po’ confuso, come è giusto che sia.

E voi cosa ne pensate del dimagrimenti che ha rivelato direttamente su Instagram Awed? Sicuramente una volta rientrato in Italia si dovrà rimettere in forze, non credete?

Impostazioni privacy