U&D Tina Cipollari conferma l’addio al programma? Ecco cosa c’è di vero

Questa volta la voce che tra Tina Cipollari ed il programma Uomini e Donne sia arrivata la parola fine è sempre più insistente, ma sarà vero?

U&D Tina Cipollari conferma l'addio al programma? Ecco cosa c'è di vero
Tina Cipollari dice addio a Uomini e Donne?

Il programma condotto da Maria De Filippi è sempre molto amato e seguito ed in tantissimi sono curiosi di sapere se nella prossima stagione ci sarà nuovamente Tina Cipollari.

Vediamo insieme le vari voci che ci sono sul web e cosa c’è effettivamente di vero, per l’edizione del 2021/2022.

Tina Cipollari lascia Uomini e Donne?

Come sappiamo Uomini e Donne non è terminato da molto, ma il pubblico vuole molto bene sia ai vari tronisti che cambiano di stagione in stagione, ma in modo particolare agli opinionisti.

LEGGI ANCHE—-> ISOLA 2021: AWED TORNA SUI SOCIAL CON LA RIVELAZIONE SCHE STUPISCE

Ormai siamo abituati da vari anni a vedere se seguire, Gianni Sperti e la mitica Tina Cipollari, insieme formano una coppia davvero vincente, che intrattiene il pubblico da casa da vari anni.

Ma nelle ultimissime ore, come possiamo leggere sulle pagine del giornale NuovoTv, sembra che Tina Cipollari voglia mettere la parola fine alla sua esperienza nel programma.

Forse per stare vicina al suo compagno Vincenzo Ferrara? E chi potremmo trovare al suo posto?

LEGGI ANCHE —> ANNA TATANGELO E LE PAROLE SULLE “DIFFICOLTà” CON GIGI CHE NON TI ASPETTI

Il giornale, ricorda che nel momento della chiusura di questa stagione, Tina ha salutato in modo particolare anche la redazione e tutto lo staff del programma, e questo potrebbe già essere un’importante indizio.

Ma come si sentirà Gemma Galgani se con la nuova stagione non avrà più la sua acerrima nemica che le fa dispetti e battute di continuo?

Per il momento possiamo solamente attendere, anche se è molto probabile che troveremo nuovamente sia Gianni Sperti che Tina Cipollari.

U&D Tina Cipollari conferma l'addio al programma? Ecco cosa c'è di vero
Tina e Gianni formano una coppia di opinionisti molto amata dal pubblico

Ci sarà anche la nuova dama Isabella Ricci che insieme a Gemma Galgani daranno sicuramente spettacolo, e faranno divertire il pubblico da casa.

E voi cosa ne pensate sul possibile addio di Tina Cipollari al programma Uomini e Donne per stare vicina al suo compagno? Vi sembra possibile oppure la troveremo sempre nella prossima edizione?

 

Impostazioni privacy