Alessia Marcuzzi: Grandi novità dopo la fine delle Iene?-Cosa succede

Vediamo insieme che cosa ha dichiarato direttamente la showgirl Alessia Marcuzzi sul suo futuro in televisione, stupendo tutti.

Alessia Marcuzzi: Grandi novità dopo la fine delle Iene?-Cosa succede
Alessia Marcuzzi lascia le Iene?

Come sappiamo è appena andata in onda l’ultima puntata, per quanto riguarda questa stagione del programma televisivo Le Iene, che la vede come protagonista insieme a Nicola Savino.

Stiamo parlando ovviamente di Alessia Marcuzzi, ma potrebbe essere stata l’ultima volta, vediamo meglio insieme cosa ha dichiarato.

Alessia Marcuzzi novità in arrivo per lei?

Il programma che va in onda in diretta è riuscito ad essere sempre presente, anche in un momento così particolare per via della pandemia in corso per il Covid.

LEGGI ANCHE —> U&D TINA CIPOLLARI CONFERMA L’ADDIO AL PROGRAMMA? ECCO COSA C’è DI VERO

In studio ci sono stati quasi sempre presenti, Alessia Marcuzzi e Nicola Savino, ed anche il prossimo anno il programma è stato confermato.

Ma non sembra che la bellissima Alessia voglia nuovamente ripetere la sua partecipazione per via si un progetto che ha in mente da un po’ di tempo, vediamo meglio insieme di che cosa si tratta.

Le sue parole sono state riportate anche dal giornale NuovoTv che ha scritto:

“Non so se ci sarò l’anno prossimo”

LEGGI ANCHE —> ANNA TATANGELO E LE PAROLE SULLE “DIFFICOLTà” CON GIGI CHE NON TI ASPETTI

Anche perchè la bella e brava Alessia Marcuzzi ha continuato dicendo:

“Vorrei rifare Harem e parlare in modo confidenziale con le donne riuscite a diventare un modello”

Per i più giovani, che magari non ricordano il programma, è andato in onda dal 1988 al 2002 su Rai 3 ed era un salotto dove le varie donne si confidavano e parlavano apertamente.

Alessia Marcuzzi: Grandi novità dopo la fine delle Iene?-Cosa succede
Alessia Marcuzzi ed il programma come Harem che sogna di condurre

Insomma per il prossimo anno il futuro a livello lavorativo di Alessia potrebbe essere con una bellissima novità ed un programma che sogna da tempo.

E voi cosa ne pensate di questa sua idea per quanto riguarda un nuovo programma che si ispira a questo storico andato in onda sulla Rai? Lo avete mai visto e nel caso vi piaceva, oppure preferite che Alessia continui con le Iene?

Impostazioni privacy