Una Vita, Felipe si sposa e Marcia tenta di fermare il matrimonio

0
638

Le anticipazioni della soap, Una Vita, raccontano del matrimonio tra Felipe e Genoveva, ed il tentativo di Marcia, di fermare il matrimonio.

Felipe e Genoveva
Felipe e Genoveva

La Sampaio, dopo aver scoperto, dell’alleanza tra Santiago e la Salmeron, si presenta alle nozze, ma non riesce ad impedire il matrimonio, arrivando addirittura ad avere un malore, con perdita di conoscenza.

Una Vita, Felipe si sposa e Marcia tenta di fermare il matrimonio

La donna, si riprende il giorno dopo, quando ormai Felipe e Genoveva, sono marito e moglie, ed ora, grazie alla confessione di Andrade è a conoscenza della verità. Santiago, cerca di convincere Marcia a tornare insieme, ma la ragazza, dopo aver scoperto la verità, non ha intenzione di perdonare l’uomo.

LEGGI ANCHE–>Ilary Blasi confessa quale programma tv vorrebbe condurre “è un sogno”

Ormai Marcia, riesce a vedere Santiago, per quello che è, cioè un traditore ed un impostore, e decide di non accompagnarlo nella sua avventura a Cuba. Felipe e Genoveva, tornano dalla luna di miele, e Felipe, rimane sorpreso, nel vedere che Marcia, è rimasta nel quartiere spagnolo, ma giura alla moglie, che ormai non prova più nessun sentimento per la donna.

Nel frattempo, le indagini per risalire all’assassino di Ursula, si fanno sempre più serrate, dopo la scarcerazione di Marcia. Il commissario Mendez, annuncia di avere un testimone contro Genoveva, e saputa questa notizia, Santiago, decide di preparare la sua fuga.

Ma proprio mentre sta preparando le valigie, la Sampaio lo blocca. Israel, questo è il vero nome dell’uomo, una volta origliata la conversazione tra Mendez e Felipe, capisce che per lui si mette male e decide infatti di fuggire. Avendo ascoltato, che c’è un testimone che può incolpare Genoveva, e quindi arrivare anche a lui, prende, come già detto, la decisione di fuggire prima di essere accusato.

LEGGI ANCHE–>Giulia De Lellis, tanti complimenti per la conduzione di Love Island

D’altra parte, se Genoveva è la mandante dell’omicidio di Ursula, Santiago, è colui che, dietro istigazione della donna, ha premuto il grilletto. L’intento dell’uomo, era quello, di avere abbastanza denaro per lasciare la Spagna insieme a Marcia.

Ma evidentemente, il piano non è andato a buon fine, visto che Mendez, è arrivato alla verità, che scagionerà definitivamente Marcia, e punirà i veri responsabili della morte di Ursula, ovvero Genoveva e Santiago.

Felipe, Marcia e Genoveva
Felipe, Marcia e Genoveva

Ora, Santiago, alla luce delle nuove rivelazioni, si prepara a partire da solo, mentre Marcia, cercherà in ogni modo di salvare Felipe dalla perfida Genoveva.