Ilary Blasi confessa quale programma tv vorrebbe condurre “è un sogno”

0
697

Ilary Blasi rivela per la prima volta quale programma televisivo vorrebbe condurre “vorrei avere un ruolo più importante“. Vediamo insieme cosa ha confessato la nota presentatrice. 

Ilary Blasi conduttrice programma Sanremo
Ilary Blasi confessa quale programma vorrebbe condurre

Ieri sera è andata in onda la finale dell’Isola Dei Famosi, i naufraghi hanno cercato di impegnarsi al massimo per vincere il reality ma alla fine a trionfare è stato Awed. Il giovane youtuber non si aspettava di avere così tanti consensi dal pubblico ma alla fine ha avuto la meglio rispetto a Valentina Persia e a Andrea Cerioli.

Anche nella puntata di ieri non sono mancati i colpi di scena, ovviamente per la grande occasione Ilary Blasi ha sfoggiato un bellissimo e lunghissimo abito glitterato. La presentatrice non è di certo passata inosservata, anzi, come in ogni puntata è riuscita a far cadere tutte le attenzioni su di se.

Possiamo dire che questa edizione dell’Isola ha avuto un grandissimo successo soprattutto grazie alla sua conduzione, infatti il pubblico da casa l’ha seguita con affetto e con passione.

Qualche ora fa, Ilary ha rilasciato una lunga intervista al Fatto Quotidiano in cui ha confessato quale altro programma vorrebbe condurre. Scopriamo nel dettaglio cosa ha rivelato la presentatrice.

Leggi anche->Isola Dei Famosi: Andrea Cerioli incontra Arianna dopo mesi “troppo magra” lei sbotta

Ilary Blasi vorrebbe tornare a Sanremo ma questa volta con un ruolo più importante

Ilary Blasi conduttrice programma Sanremo
Ilary Blasi vorrebbe tornare a condurre Sanremo “è il mio sogno”

Ilary Blasi, qualche ora fa ha rilasciato un’intervista al fattoq uotidinao per raccontare come è stata la sua esperienza all’Isola Dei Famosi. Proprio durante questa occasione la nota conduttrice ha confessato di avere ancora un sogno nel cassetto, ovvero condurre Sanremo.

Le sue parole sono state “Se sogno un ritorno al Festival di Sanremo? Sì, sogno come tutti. La speranza di tornarci con un ruolo più importante c’è, Sanremo è sempre Sanremo“. Ilary vorrebbe ritornare sul palco dell’Ariston ma questa volta con un ruolo più importante rispetto alla semplice valletta.

Come ben ricorderete la moglie di Francesco Totti nel 2006 affiancò come valletta Giorgio Panariello. E riguardo a quell’esperienza ha confessato “Ero sparita per un po’ di mesi, mi chiama Giorgio per portarmi al Festival. Avevo 24 anni, avevo appena partorito, non avevo alcuna responsabilità e nessuno si aspettava niente. Ho preso quel treno al volo perché Sanremo ti capita una volta nella vita, se ti capita. È stata un’edizione difficile ma io non l’ho vissuta così. Forse per il mio ruolo ma anche perché per me era una tutta una novità, ho un bellissimo ricordo. Esperienza unica.”

Leggi anche->Giulia De Lellis, tanti complimenti per la conduzione di Love Island

Ilary è rimasta talmente affascinata da quell’esperienza che tutt’ora sogna ancora di poter ritornare su quel palco. Sicuramente sarebbe un ruolo che cascherebbe a pennello per la Blasi. Vedremo se nella prossima edizione di Sanremo Amadeus penserà a lei come co-conduttrice. Voi ne pensate?