Giulia De Lellis, tanti complimenti per la conduzione di Love Island

Parte alla grande, la carriera di conduttrice, di Giulia De Lellis, alla guida del nuovo programma, Love Island, in onda su Discovery e Real Time, dove ha mostrato, di saper essere spigliata, e a suo agio davanti alle telecamere.

Giulia De Lellis
Giulia De Lellis conduttrice Love Island

Il programma, segue la vita di un gruppo di single, che in quattro settimane, dovranno trovare l’anima gemella, e vincere un montepremi in gettoni d’oro. La location scelta per il programma, è una villa stupenda a Gran Canaria, che farà da sfondo, alle vicende sentimentali dei protagonisti.

Giulia De Lellis, tanti complimenti per la conduzione di Love Island

Come già detto, la De Lellis, ha dimostrato di essere molto brava alla conduzione del programma, mettendo cosi’ a tacere, coloro che da sempre, mettono in dubbio le capacità di questa ragazza venticinquenne di Pomezia.

D’altra parte, l’influencer, ha già dimostrato, di sapersela cavare in più ruoli, oltre ad essere seguitissima sui social, ha partecipato a varie ospitate, ed ha addirittura scritto un libro, che in pochi giorni, dalla sua uscita nelle librerie, ha venduto tantissime copie.

LEGGI ANCHE–>Razione a Catena: Marco Liorni confessa il “peccato” irrinunciabile

Insomma, una giovane eclettica, che ha saputo rivestire il ruolo di conduttrice, ricordiamo che è la prima volta, che conduce un programma tutto suo, con capacità e spigliatezza.

L’ex fidanzata di Andrea Damante, ha dimostrato di essere la ragazza della porta accanto, schietta e genuina, e proprio per questi tratti distintivi, ha raccolgo numerosi consensi sul web, da parte dei suoi fan.

La prima puntata del programma, è andata in onda ieri, lunedi 7 giugno, ed i complimenti sono stati tanti sui social: “Grazie Giulia, sei stata incredibile. Bella, fresca, preparata, brava”, o ancora: “Giulia è bravissima e il ruolo di conduttrice le calza alla perfezione. Si vede che si è impegnata tanti”, oppure: “Ma quanto è brava Giulia come conduttrice?Leggera, simpatica, all’altezza”.

LEGGI ANCHE–>Il Punto Z, Jasmine Carrisi rivela “Lei è tanto ansiosa”

Veramente tanti i commenti positivi su Giulia De Lellis, un altro fan ha scritto: “Ma a parte la bellezza di Giulia che buca lo schermo…ma quanto è spigliata e disinvolta?”, qualche fan si è spinto anche oltre: “Dopo Love Island direi  Giulia De Lellis al Grande Fratello Vip, ma come conduttrice”.

Giulia De Lellis
Giulia De Lellis

L’ex concorrente di Uomini e Donne, prima di tuffarsi nell’avventura di Love Island, ha chiesto consiglio, ad una delle maggiori esperte di conduzione televisiva, Maria De Filippi, la quale, ha dato un consiglio prezioso alla De Lellis, ovvero, rimanere se stessa, e di non snaturarsi, e sembra che Giulia, abbia seguito alla lettera il consiglio di Maria, ed abbia ottenuto il successo che sperava.

Impostazioni privacy