Amici: Aka7even confessione sulla casetta “Stavo male…”

Vediamo meglio insieme che cosa ha confessato direttamente Aka7even che nessuno si aspettava su Amici e sulla permanenza nella casetta.

Amici: Aka7even confessione sulla casetta "Stavo male..."
Aka7even ha confessato il momento buio vissuto in casetta

Il programma super amato e seguito condotto da Maria De Filippi, ovvero Amici è terminato da poco e i ragazzi che hanno partecipato stanno avendo un incredibile successo.

Ma vediamo insieme che cosa ha confessato Aka7even che nessuno si immaginava possibile.

Aka7even “Stavo male..”

Lui non ha vinto questa edizione di Amici, ma per tutti è il vincitore morale, stiamo parlando di Aka7even.

LEGGI ANCHE —>MARIA DE FILIPPI, LA SCELA SULL’ADOZIONE: “HO AVUTO PAURA”

E’ uno dei ragazzi maggiormente apprezzati dal pubblico con la sua musica, ma non solamente, e nelle ultime ore ha rilasciato una interessante intervista a Ritratti di Note, parlando anche di qualcosa che nessuno sapeva.

Ha confessato, come prima cosa, ma ovviamente era facilmente pensabile, che si trova sempre in viaggio in questo momento per lavoro.

Luca, questo è il suo vero nome, ha anche dichiarato che si sente migliorato ed è cambiato dal punto di vista della scrittura dei testi e delle canzoni.

LEGGI ANCHE —> ILARY BLASI RIVELA QUAL’è IL RAPPORTO CON LA COLLEGA ALESSIA MARCUZZI

Ma ha rivelato un qualcosa di molto personale, che ha stupito tutti, ovvero del periodo buio che ha attraversato e superato, in casetta, grazie all’aiuto di Anna Pettinelli la sua insegnante.

Aka7even ha dichiarato:

“Di sicuro quello di “Non mollare” nel momento in cui ero in difficoltà nel programma; ero in caduta libera e stavo male psicologicamente”

Molto probabilmente, la frase si riferisce alle primissime fasi del serale, dove effettivamente non sembrava venisse fuori nel migliore dei modi.

Poteva anche riferirsi alla fine della sua relazione con Martina Miliddi, ma non possiamo saperlo con certezza.

Ma in quel periodo particolare è nata anche la canzone che si chiama Black, ha infatti dichiarato:

“L’ispirazione per comporre questo pezzo è nata da uno stato d’animo molto cupo, in un periodo in cui mi trovavo in difficoltà all’interno della casetta, e l’unico sfogo era scrivere o conversare con qualcuno. Nel momento in cui ho iniziato a scrivere, è nata Black”

Amici: Aka7even confessione sulla casetta "Stavo male..."
Il periodo buio di Aka non sappiamo se è legato a Martina o al suo percorso ad Amici

Ha terminato la sua intervista dichiarando che con alcuni ragazzi, come Tancredi, Alessandro e Deddy ha instaurato un ottimo rapporto e che continuano a vedersi anche una volta terminato il programma, tra i mille impegni di tutti.

E voi cosa ne pensate delle parole che ha dichiarato Aka7even? Secondo voi soffriva per Martina o perchè non usciva bene al serale?

Impostazioni privacy