Ilary Blasi rivela qual è il rapporto con la collega Alessia Marcuzzi

La conduttrice de L’Isola Dei Famosi, Ilary Blasi, rivela qual è il rapporto tra lei ed Alessia Marcuzzi. Vediamo insieme cosa ha detto.

Ilary Blasi si confessa "Nessuna rivalità con Alessia Marcuzzi"
Ilary Blasi rivela qual è il suo rapporto con Alessia Marcuzzi

L’Isola dei Famosi è giunta a termine. A vincere il reality show è stato Awed. A condurre il programma per la prima volta è stata Ilary Blasi ed è stata aiutata da tre opinionisti, Elettra Lamborghini, Tommaso Zorzi ed Iva Zanicchi.

Nei giorni scorsi ha rilasciato un’intervista al Fatto Quotidiano Online. Ed ha parlato molto della sua trasmissione.

LEGGI ANCHE—>AMICI, EX BALLERINA STA PER DIVENTARE NONNA A 44 ANNI

Inoltre, sul web girano voci di una certa rivalità tra la conduttrice romana e Alessia Marcuzzi. E proprio su questo punto, la bella moglie dell’ex capitano della Roma, Francesco Totti, ha voluto fare chiarezza.

Le due “si sono scambiate” i programmi, in quanto l’Isola è stata condotta dalla Marcuzzi, mentre Le Iene è stato presentato per anni da Ilary Blasi.

Ilary Blasi si confessa “Nessuna rivalità con Alessia Marcuzzi”

Ma cosa c’è di vero di queste voci che girano sul web? A quanto pare nulla. E lo confermano le parole di lady Totti “Nulla, nessuna rivalità. Con Alessia ci siamo anche messaggiate. Siamo entrambe romane, forse questo ci unisce…”.

Ed ha anche dichiarato “La verità è che i programmi sono questi, può succedere nella girandola delle conduzioni. La trovo una cosa fisiologica…”.

LEGGI ANCHE—>CECILIA E IGNAZIO MOSER SI SPOSANO MA LUI RIFIUTA IL “TEATRINO” DI ILARY

Ilary Blasi ha fatto il suo ritorno in tv dopo essere stata lontana per anni per stare accanto alla sua famiglia. Ed ha scelto proprio questo programma di Mediaset. Gli ascolti non sono stati altissimi: molti fan si sono lamentati del fatto che in realtà non c’erano molte Vip all’interno del reality show.

Il giornalista ha fatto notare anche che Ilary Blasi non è “interessata a stare a tutti i costi in tv”. E la sua risposta ne è la dimostrazione “Non sono bulimica di tv. Era il mio obiettivo farla però non amo fare tutto ed essere sempre presente a tutti i costi….

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ilary Blasi (@ilaryblasi)

La moglie del campione giallorosso ha iniziato a muovere i primi passi facendo una delle letterine di Gerry Scotti, nel programma Passaparola. Ilary Blasi e Francesco Totti sono sposati dal 2005 ed insieme hanno tre figli, Cristian, Chanel e Isabel.

Impostazioni privacy