Amici, ex ballerina sta per diventare nonna a 44 anni

L’ex ballerina di Amici, Maria Zaffino, sta per diventare nonna per la prima volta a 44 anni. E lo annuncia lei stessa attraverso i social.

Maria Zaffino: diventa nonna per la prima volta a 44 anni
Maria Zaffino ha lavorato per Amici per circa 10 anni

L’ex ballerina professionista di Amici sta per diventare nonna giovanissima, a 44 anni. Stiamo parlando di Maria Zaffino.

La ballerina ha iniziato a ballare all’interno della di Buona Domenica, programma sempre di Canale 5 che ha condotto per molti anni Maurizio Costanzo.

LEGGI ANCHE—>CECILIA E IGNAZIO MOSER SI SPOSANO MA LUI RIFIUTA IL “TEATRINO” DI ILARY

Da qualche anno ha deciso di lasciare il mondo della televisione per dedicarsi sia alla sua accademia di ballo sia alla sua famiglia.

All’interno del talent, arrivato alla sua ventesima edizione e condotto come sempre dalla bravissima Maria De Filippi, Maria Zaffino aveva intrapreso una relazione con un allievo, Michele Maddaloni. Con il ballerino però è stata una breve relazione, seppur molto intensa.

Maria Zaffino: diventa nonna per la prima volta a 44 anni

Ha lavorato per Amici per circa 10 anni, quando poi ha deciso di lasciare per amore della famiglia. La ballerina ha poi conosciuto il suo nuovo compagno, che si chiama Daniele, e che non fa parte del mondo dello spettacolo. Dal loro amore è nata una figlia.

Ma la Zaffino ha un’altra figlia, Chiara, nata da una precedente relazione. E sarà proprio lei a farle provare queste nuove sensazioni, in quanto sta per diventare mamma.

LEGGI ANCHE—>IL PUNTO Z, JASMINE CARRISI RIVELA “LEI E’ TANTO ANSIOSA”

Ed è la stessa ex ballerina di Amici ad annunciarlo su Instagram, con una foto, molto dolce della figlia ed ha scritto “37  esima settima amore di mamma, nonna ti aspetta a braccia aperte”. Maria Zaffino non ha ancora rivelato il nome. Sappiamo, però, che la figlia aspetta un maschietto.

La ballerina comunque non ha mai tenuto nascosto uno dei suoi più grandi desideri, ovvero quello di tornare in televisione. E le piacerebbe intraprendere un ruolo diverso da quello che ha avuto in tutti quegli anni di Amici. La Zaffino, infatti, le piacerebbe tornare nella scuola che la resa famosa, nel ruolo di insegnante.

Maria Zaffino: diventa nonna per la prima volta a 44 anni
L’annuncio di Maria Zaffino su Instagram

In una intervista infatti aveva dichiarato che l’esperienza ad Amici “E’ stata bellissima e non posso negare che mi manca, mi mancano molti aspetti della vita all’interno del programma e delle sale di danza. Negli ultimi anni non ero presente come ballerina professionista nelle dimostrazioni, ma come assistente dei ragazzi e dei professionisti, sicuramente è un ruolo di importanza professionale maggiore e di questo sono molto fiera”.

Impostazioni privacy