Mr Wrong, anticipazioni turche, prossimi episodi, Ezgi e Ozgur in pericolo

Nelle ultime puntate di Mr Wrong, andate in onda in Italia, nei giorni scorsi, i protagonisti, Ezgi e Ozgur, sono diventati quasi amici.

Ezgi e Ozgur
Ezgi e Ozgur

Le anticipazioni rivelano, che nelle prossime puntate, il rapporto tra i due, si consoliderà ancora di più. Attualmente quindi, per ciò che riguarda le puntate italiane, le cose sembrano andare per il meglio, ma lo stesso, non si può dire, per ciò che riguarda le anticipazioni turche.

Mr Wrong, anticipazioni turche, prossimi episodi, Ezgi e Ozgur in pericolo

Le puntate andate in onda in Turchia, svelano che Ezgi e Ozgur, si troveranno ad affrontare una situazione piuttosto difficile. In effetti, i due, dopo l’incontro con le rispettive famiglie, si fingeranno fidanzati.

LEGGI ANCHE–>Isola Dei Famosi: Andrea Cerioli incontra Arianna dopo mesi “troppo magra” lei sbotta

Ezgi e Ozgur, durante un giro in barca, avranno dei problemi a rientrare al porto, e la situazione, è resa ancora più problematica dal fatto, che a bordo non funziona la radio di emergenza, ne i cellulari, e i due rimarranno bloccati in mare.

Fortunatamente, Ozgur, grazie ad un gommone, riuscirà a portare in salvo se stesso e Ezgi, riparandosi dentro una grotta, dove passeranno la notte. Naturalmente, essendo spariti tutta la notte, sia con le famiglie e sia con gli amici, la preoccupazione inizia a salire, da parte di chi li ama.

I due, dormiranno tutta la notte abbracciati all’interno del gommone, e una volta svegli, si accorgeranno di provare qualcosa l’uno per l’altra. Intanto, le anticipazioni italiane, svelano che nelle prossime puntate, Ozgur e Ezgi, saranno sequestrati da alcuni banditi, e si temerà il peggio per i due ragazzi.

LEGGI ANCHE–>Ilary Blasi rivela qual è il rapporto con la collega Alessia Marcuzzi

Insomma, Mr Wrong, è iniziato da poco, e già il pubblico di Canale 5, si sta appassionando alle vicende, che vedono protagonisti i due ragazzi, con i loro scontri e con i loro sentimenti. Gli ascolti, non hanno deluso le aspettative, di chi ha creduto nella soap.

Per chi non riuscisse a seguire le puntate, in onda su Canale 5, è possibile vedere le repliche su Mediasetplay Mr Wrong, inoltre lo streaming ita Mr Wrong, è disponibile in contemporanea con la messa in onda della puntata.

Protagonisti di Mr Wrong
Protagonisti di Mr Wrong

Insomma, le anticipazioni turche, svelano che Ezgi, comincerà ad ascoltare i consigli di Ozgur sull’amore, anche se i due, continueranno ad alternare momenti di pace a momenti di scontro.

Impostazioni privacy